annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da aric
    i file ace si aprono con winace....... è tipo winzip, si torva gratis in molte riviste.

Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
      Grazie
      di niente
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• riwa il punto è che io, overklokko la CPU a 2.62 ghz, aumento di 1% il voltaggio e vado in windows, mi metto a giocare e dopo pochissimi minuti mi si spegne il pc per un conflitto tra il bus agp e la cpu perchè nn sono + in sincronia (o almeno un mio amico tecnico vedendo il conflitto che dice in system information, dice così!) quindi io risolverei il tutto solo cambiando il bus agp, ma da dove si fà, e come si fà?!?!
        la mia mobo è una ECS L4S8A2 con bios phoenix e la CPU un P4 2.4 ghz
        Ti prego aiutami!!!!!
        Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
        [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spippo
          riwa il punto è che io, overklokko la CPU a 2.62 ghz, aumento di 1% il voltaggio e vado in windows, mi metto a giocare e dopo pochissimi minuti mi si spegne il pc per un conflitto tra il bus agp e la cpu perchè nn sono + in sincronia (o almeno un mio amico tecnico vedendo il conflitto che dice in system information, dice così!) quindi io risolverei il tutto solo cambiando il bus agp, ma da dove si fà, e come si fà?!?!
          Ti prego aiutami!!!!!

nnè che è un problema di compatibilità tra processore e mobo?
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• System information dice che c'è un conflitto tra bus agp, scheda video e scheda madre, fai un pò te!

Commenta

System information dice che c'è un conflitto tra bus agp, scheda video e scheda madre, fai un pò te!
              hai una guerriglia nel pc?
              "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

riwa il punto è che io, overklokko la CPU a 2.62 ghz, aumento di 1% il voltaggio e vado in windows, mi metto a giocare e dopo pochissimi minuti mi si spegne il pc per un conflitto tra il bus agp e la cpu perchè nn sono + in sincronia (o almeno un mio amico tecnico vedendo il conflitto che dice in system information, dice così!) quindi io risolverei il tutto solo cambiando il bus agp, ma da dove si fà, e come si fà?!?!
                Ti prego aiutami!!!!!
                impossibile tra agp e cpu...

Commenta

• allora è tra scheda madre e agp (scheda video!) però il fatto della sincronia è sicuro!

Commenta

• OOOOOOOOOOOOOOOh ma stò club è un pò smorto o è solo una mia impressione?!!?

Commenta

allora è tra scheda madre e agp (scheda video!) però il fatto della sincronia è sicuro!
                      mi risulta cmq una cosa assurda...

Messaggio originariamente postato da spippo
                      OOOOOOOOOOOOOOOh ma stò club è un pò smorto o è solo una mia impressione?!!?
                      eh scusa ma senza notifiche mail mi perdo via le discussioni...

Commenta

Sto operando...
                      X