annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    il mio pc è 3 anni che è acceso con il raffreddamento a liquido...
    Ma nn hai paura ke mentre sei via di casa o mentre sei a letto si blocchi la pompa o qualcos'altro? Vabbe ke se si blocca la ventola del dissi è uguale...
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Smik
      Ma nn hai paura ke mentre sei via di casa o mentre sei a letto si blocchi la pompa o qualcos'altro? Vabbe ke se si blocca la ventola del dissi è uguale...
      hai anticipato la mia risposta...

Commenta

potevi mettere i filtri anche sulle ventole del rad.. per l'acqua... boh usavi acqua demineralizzata o del rubinetto? la tanica era chiusa?
        Leggendo questo post mi è venuta una domanda... ma usare il liquido di raffreddamento dei radiatori auto anche per i pc?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Leggendo questo post mi è venuta una domanda... ma usare il liquido di raffreddamento dei radiatori auto anche per i pc?
          no è una schifezza, lascia residui paura...

Commenta

hai anticipato la mia risposta...
            Però sinceramente, il mio sarà forse anke scetticismo, ma nn co sono più probabilità di qualche inconveniente con il liquido rispetto all'aria?
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Però sinceramente, il mio sarà forse anke scetticismo, ma nn co sono più probabilità di qualche inconveniente con il liquido rispetto all'aria?
              ci sono più probabilità di fare danni nel montaggio/smontaggio, ma basta sapere quello che si fà ed usare la testa e la calma

per il resto... al posto di una ventola c'è una pompa, che è cmq una accessorio fatto per andare ore ore e ore....

Commenta

Azz, adesso mi avete fatto venire la voglia del liquido!!
                Mah... un sistema con un motore di un frigorifero è fattibile?

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

io ripeto,se non devi overclockare è inutile...ad ogni modo un sistema refrigerante è possibile ma devi coibentare perchè le temp sarebbero + basse di quelle ambientali e formi condensa
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Azz, adesso mi avete fatto venire la voglia del liquido!!
                    Mah... un sistema con un motore di un frigorifero è fattibile?
                    si fattibilissimo, ma è un pò impegnativo

Commenta

si fattibilissimo, ma è un pò impegnativo
                      Forte...

Il problema più grosso penso ke sia la condensa!
                      Cmq l'overclock di questo futuro sistema è assicurato, pian piano però!
                      Ultima modifica di Smik; 13-01-2005, 17:48.

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
                      X