Ho capito C'č un modello in particolare da comprare o basta che gli chiedo "un controller ide esterno"?
Chiedi un "controller ide pci", costano una 60ina di euro
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
X OSMO!
me serve un bancozzo da 256 i 512mb di RAM pc133 [...č vecchia lo so, non fare battutine ]
c'č un negozio a roma o un sito dove la vendono senza derubarti di 60/90€?
tnks
Buona fortuna
Devi girarteli piů o meno tutti sperando che abbiano delle rimanenze... hai provato da Emilio?
Io a casa ne ho 3 da 256Mb inutilizzati nei vecchi pc
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Mac Informatica. Sta a lungotevere degli inventori, vicino il ponte bianco di viale marconi... cavolo, lo conosce mezza roma con il nome di Emilio... evidentemente fai parte dell'altra mezza
Si, sono PC133... ti servono? 100€ l'una
Ormai sono diventati pezzi di antiquariato, per questo costano tanto
Mac Informatica. Sta a lungotevere degli inventori, vicino il ponte bianco di viale marconi... cavolo, lo conosce mezza roma con il nome di Emilio... evidentemente fai parte dell'altra mezza
Si, sono PC133... ti servono? 100€ l'una
Ormai sono diventati pezzi di antiquariato, per questo costano tanto
figurate che non so quasi come ce s'arriva a lungotevere
menomale c'ho er navi kazzo..sň na frana nelle strade
quindi costano molto perkč ci sono 3 pc vecchi in tutti il mondo [uno č il mio] che usano queste memorie?
daiiiii...fammi un bel prezzo ^^ al negozio stanno a tipo 50€ quelle da 256 [credo...cmq..il prezzo si aggira intorno ai 50€]
Commenta