annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ///World Brakes///

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si ma è completamente sballata una cosa del genere!! manco fossero flottanti...3mm di differenza tra un lato e l'altro è come se frenassi solo con una parte...ma anche l'altro disco è così?

oltretutto Brembo dice che lo spessore minimo è 26mm a fronte dei 28 da nuovo....accorgersene prima che sono da cambiare?

allora... l'altro disco è nelle stesse identiche condizioni, quindi boh... consumato molto di più all'interno. olio e tubi no, non li ho cambiati. ho solo cambiate le pastiglie al primo tagliando perché le ori erano da buttare. però mi fa strano che abbia mangiato praticamente solo all'interno
    fino all'altro giorno non ci avevo fatto caso perché, buttando l'occhio velocemente dentro il cerchio, vedevo la parte esterna ed abbastanza ok. si sente appena il gradino... poi ho visto bene
    non ho controllato bene prima perché hanno 29.000km i dischi...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

hai provato a mettere le pasticche della stessa mescola tra interna ed esterna ....... o per risparmiare ..........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio, devo cambiare i freni su una grande punto e ne approfitterei per montare in set di dischi sportivi, secondo voi per un uso stradale,con qualche saltuaria scappatina in pista quali sono meglio tra forati, baffati o forati e baffati..? ho sentito qualche rivenditore ma ovviamente loro consigliano il tipo e la marca che trattano...
        nel dubbio....rallento e chiedo!!!
        tamarro...ma con stile!

vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

Commenta

Parti dal presupposto che:
          -i fori servono per smaltire temperatura e gas di fading che si creano tra disco e pastiglia (ma indeboliscono la struttura del disco)
          -le baffature servono per ravvivare la superficie della pastiglia (ma consumano un minimo di più le pastiglie e la polvece sporca più velocemente i cerchi)
          Da questo decidi che fare, se non lamenti alcun problema da dover ricorrere a queste soluzioni e dell' estetica non ti interessa, vanno bene anche dischi lisci.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

bè se proprio vuoi un disco diverso dall'originale direi che il miglior compromesso per un uso stradale è rappresentato dai soli baffati, che anche per la capatina in pista non dovrebbero darti problemi. Se invece come dice 320 hai problemi di fading dovuti alle alte temperature che raggiungi in frenata i forati potrebbero essere la scelta giusta.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

aggiornamento per chi poteva essere interessato, neanche le pagid blu hanno retto purtroppo
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                allora... l'altro disco è nelle stesse identiche condizioni, quindi boh... consumato molto di più all'interno. olio e tubi no, non li ho cambiati. ho solo cambiate le pastiglie al primo tagliando perché le ori erano da buttare. però mi fa strano che abbia mangiato praticamente solo all'interno
                fino all'altro giorno non ci avevo fatto caso perché, buttando l'occhio velocemente dentro il cerchio, vedevo la parte esterna ed abbastanza ok. si sente appena il gradino... poi ho visto bene
                non ho controllato bene prima perché hanno 29.000km i dischi...
                stessa cosa che ha fatto anche a me, consumati parecchio all'interno e fuori nn tantissimo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

tu con le DS3000?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    aggiornamento per chi poteva essere interessato, neanche le pagid blu hanno retto purtroppo
                    quante pasticche hai provato fin'ora? quante di queste hanno retto?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      quante pasticche hai provato fin'ora? quante di queste hanno retto?
                      provate tante, resistito nessuna, sol ole roesch resistevano sulla diesel, ma sull'rs non ce la fanno neanche loro
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X