annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ///World Brakes///

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    e tu vuoi mettere delle pinze fisse per stare dentro i 14??? che io sappia ci sono solo le pinze della AP (quelle in magnesio) con dischi da 270mm...però spendere così tanti soldi per una misura cmq molto piccola di dischi imho non ha senso...

tieni i 266 con dischi e pastiglie serie
    i 266 raggiungono cmq temperature troppo troppo alte...

sto valutando con la tarox la fattibilità....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ragazzi in vista del rifacimento dell'impianto frenante avrei pensato di procedere come segue:
      1 - dischi freno Brembo lisci (uso prevalente dell'auto in città)
      2 - pasticce Roesch XC-4
      3 - olio DOT 4 (o altro sotto vostro consiglio)
      4 - vorrei mettere anche i tubi in treccia ma per la mia new clio al momento non li fanno

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

3-l' olio tutto sommato andrebbe bene anche un DOT 4, ma se potenzi l'impianto, mettici un DOT 4.1 vista la differenza di prezzo sull' intero costo

4-te li puoi sempre far fare su misura, tanto il costo non è superiore ad ipotetici tubi in treccia di catalogo.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          3-l' olio tutto sommato andrebbe bene anche un DOT 4, ma se potenzi l'impianto, mettici un DOT 4.1 vista la differenza di prezzo sull' intero costo

4-te li puoi sempre far fare su misura, tanto il costo non è superiore ad ipotetici tubi in treccia di catalogo.
          ok grazie delle dritte, per i punti 1 e 2 invece vado tranquillo?

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

si si, tutto buono.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

una volta che cambi i dischi metti dei forati e o baffati...

io li avevo sull'itr i Brembo forati e mi sono trovato benissimo... riscaldano molto meno e non danno mai problemi... solo un consumo leggermente maggiore della pastiglia... ma almeno eviti il rischio cristallizzazione
              If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
                una volta che cambi i dischi metti dei forati e o baffati...

io li avevo sull'itr i Brembo forati e mi sono trovato benissimo... riscaldano molto meno e non danno mai problemi... solo un consumo leggermente maggiore della pastiglia... ma almeno eviti il rischio cristallizzazione
                Bè attualmento ho già su pasticche EBC Green con dischi forati e baffati della Omnicompetition. X carità mi ci sono trovato molto bene, hanno retto alla grande due turni in pista senza dare segni di affaticamento xò in città perdono la temperatura ottimale molto velocemente, soprattutto in autostrada, e quindi le prime frenate sono leggermente meno pronte. Per questo vorrei ripassare a dei dischi lisci xò continuando con della pasticche sportive-stradali per avere un po' di mordente in + quando mi va di fara la scappatina in pista
                Altrimenti dovrei cercare dei dischi solo baffati.

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                  Bè attualmento ho già su pasticche EBC Green con dischi forati e baffati della Omnicompetition. X carità mi ci sono trovato molto bene, hanno retto alla grande due turni in pista senza dare segni di affaticamento xò in città perdono la temperatura ottimale molto velocemente, soprattutto in autostrada, e quindi le prime frenate sono leggermente meno pronte. Per questo vorrei ripassare a dei dischi lisci xò continuando con della pasticche sportive-stradali per avere un po' di mordente in + quando mi va di fara la scappatina in pista
                  fossi in te rimetterei le ebc green se ti 6 trovato bene io con le roesch non mi sto trovando...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                    bo, io allora avevo dischi brembo forati, pastiglie Ferodo DS2500 e tubi in treccia...

una frenata sempre prontissima e infaticabile..questa è la mia esperienza... magari dipende dalla qualità superiore dei dischi e dal fatto che i tubi migliorino un pelo la risposta... o magari tutto l'insieme con le pastiglie giuste... non so...

cmq con brembo non sbagli...
                    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      fossi in te rimetterei le ebc green se ti 6 trovato bene io con le roesch non mi sto trovando...
                      bè le rimetterei sicuramente, solo che a casa le roesch ormai le ho visto che le avevo prese ad un prezzo affarone

Commenta

Sto operando...
                      X