se li monto come ricambio di serie... vuol dire che gran sportivi non sono! comunque magari ho solo il modello più turistico può darsi che facciano anche buone versioni sportive non lo metto in dubbio... come mai ti serviva di una marca così strana?
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
Un mio amico li monta, vorrei quindi altri pareri, la sua rimane con il sedere troppo alto, dice che sn le molle della simoni racing e io con le eibach nn dovrei aver questo problema.
Diciamo che sto valutando tutte le possibilità, io sn andato dritto sui bliesten ma mi è arrivata una mazzata fra capo e collo.
Vorrei ricordarvi che gli ammortizazatori Kayaba sono i primi in produzione a livello mondiale.
Sono originali in tutte le case costruttici giapponesi e coprono circa il 30% della produzione originale di vetture europee.
E' un ottimo prodotto ve lo posso assicurare, anche per quanto riguarda gli ammortizzatori sportivi, con un rapporto prezzo/qualità molto buono.
Non pretendere di paragonarli a un KONI etc. , però se non vuoi spendere tanto io te li consiglio.
CIAO
Mi sono informato anch'io sui Kayaba. Ho mandato una mail all'importatore italiano proprio per avere info sugli Excel-G.
Dunque:
sono ammortizzatori dalla taratura leggermente più rigida di quelli di serie (un 10/15%) e sono destinati ad essere accoppiati alle molle originali, e non a molle ribassate.
Sono pertanto indicati a chi cerca, senza voler variare l'altezza da terra del veicolo, un assetto leggermente più sportiveggiante di quello originale.
Soft-tuning, pertanto.
Mi risultano essere comunque ottimi prodotti.
A catalogo ci sono anche versioni più sportive, dipende se li fanno per la tua vettura.
Guarda qui. www.kayaba.it
Ciao
Commenta