annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilstein b4 opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bilstein b4 opinioni

mi sa che sono anche l'unico che li ha provati su ben 2 auto.....
    ho detto che sono più rigidi, non ho messo percentuali.
    Ultima modifica di dr.beetle; 04-03-2010, 19:51.

Commenta

sopra qualcuno ha parlato di 15% .............
      ma non è il fatto che li hai provati anche su 1000mila car ......son dati come ricambio commerciale allo stock ....... non sono asolutamente più rigidi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

a me il tipo della mia zona ovvero MARTELLI RACING ha detto che sono piu rigidi dei normali!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sopra qualcuno ha parlato di 15%
          non io.....comunque pensala come vuoi....
          guido per lavoro da anni, ho esperienza di pista e di sicuro non vengo a insistere....
          resta pure del tuo parere.

Commenta

ma rigidi nel senso se provo a piegarli puntando il ginocchio !!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte , non lo sono ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              non io.....comunque pensala come vuoi....
              guido per lavoro da anni, ho esperienza di pista e di sicuro non vengo a insistere....
              resta pure del tuo parere.
              anche io come te, infatti sotto ho i B8 e posso dirti che sono un pò più rigidi , non troppo ma un poco .......
              non oso immagginare i B4 a provarli .......

Commenta

siccome chi ha aperto il 3d ha detto espressamente che gli "piacerebbero degli ammo sportivi... e vorrebbe avere un assetto migliore dell'originale"... non mi pare che i B4 siano il prodotto più indicato per chi ha esigenze di questo tipo... ma esistano alternative più valide.

pensate che almeno su questo si possa essere tutti d'accordo... oppure no ???

poi, sul fatto che i B4 siano degli ottimi ammo e vadano bene (o meglio) come alternativa ai ricambi originali, mi pare che nessuno qui lo voglia mettere in dubbio.
                Ultima modifica di lifecross; 04-03-2010, 23:30.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma dove vedi vedi .....dichiarano pari al ricambio originale .....
                  Bilstein B4 serie nera al ricambio

http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10030

niente e nessuno parla di migliorie , irrigidimenti ecc....

a stento ma proprio a stento lo sono i B6 ........ ma visto che costano al pari dei B8 ..... non c'è il minimo paragone ....

Commenta

Guarda, io li ho da un 15 mila km sulla mia, in accoppiata a molle Sparco da -4,5 cm e devo dire che non sono assolutamente malvagi! Su internet, non si sa come mai, in molti dicono che siano irrigiditi di fabbrica rispetto ad un originale, ma è anche vero che la Bilstein monta questi ammo come di serie su mo,te auto oramai un po sorpassate! Io di mio ti posso dire che sono ottimi, e le Sparco su strade di merda come quelle di Roma non sono il massimo per rendere all'ammortizatore una vita facile! Finora si sono sempre comportati benissimo, ma non esagerare con il ribassamento...

Per il resto, io li considero ottimi come sostituitivi agli originali, e anche se un pelo più duri, sono pur sempre molto stradali!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      anche io come te, infatti sotto ho i B8 e posso dirti che sono un pò più rigidi , non troppo ma un poco .......
                      non oso immagginare i B4 a provarli .......
                      ecco....io dei tuoi ammortizzatori non parlo perchè non li ho provati....
                      di quelli che avevo sulla golf parlo perchè la differenza l'avevo sentita.
                      sulla y non mi pronuncio perchè come ho scritto sopra ho messo quelli in versione più dura di per se (essendo per la punto gt) e perchè in concomitanza ho cambiato molle e barre....
                      sarà che i boge che montava la golf 4 erano una merda anche da nuovi, ma la differenza con i B4 si sentiva eccome, e difatti anche il "perfetto panzer tedesco" (che tanto perfetto non era)con i B4 (e molle originali) iniziava a fare qualche rumorino degli interni (calcola che aveva 60mila km..)

Commenta

Sto operando...
                      X