annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

senti ci rinuncio a perderci tempo......inutile tagliare o altre cose simili......quello ke me le ha vendute non le riprende indietro però mi ha detto ke forse sono per il 1.8 e 1.9! queste adesso le smonto e le rivendo....qualke marca da consigliarmi? senza spendere un capitale....ho visto eibach,vogtland,sparco,H&R solo ke abbassano l'auto solo di 3 cm davanti e dietro.....volevo qualke cm in +! ke cosa mi consigli?
    Brucia i copertoni non la tua anima!

Commenta

io ho montato le eibach (-3,5cm) e sono ottime. prese in germania per risparmiare un bel pò, e anche perchè per la mia macchina non le fanno. le ho abbinate agli ammo kayaba...molto soddisfatto. ho sentito dire che le H&R sono più basse, e le sparco sono molto rigide, ma solo voci di corridoio, quindi lascinao il tepo che trovano.
      ...ogni macchina è lo specchio della propria personalità...

Commenta

Originariamente inviato da mettyu92 Visualizza il messaggio
        senti ci rinuncio a perderci tempo......inutile tagliare o altre cose simili......quello ke me le ha vendute non le riprende indietro però mi ha detto ke forse sono per il 1.8 e 1.9! queste adesso le smonto e le rivendo....qualke marca da consigliarmi? senza spendere un capitale....ho visto eibach,vogtland,sparco,H&R solo ke abbassano l'auto solo di 3 cm davanti e dietro.....volevo qualke cm in +! ke cosa mi consigli?
        Già il "forse" detto dal tuo negoziante non è da sentirsi dire senza fare nulla....intanto ti consiglio di andare a fondo, anche perchè se non sono le molle adatte alla tua:
        -il negoziante è costretto ALMENO a prenderle indietro
        -se il negoziante si impunta e non le vuole prendere indietro, se le rivendi devi dire per cosa sono, altrimenti rifili una sola all' acquirente.

Io ti consiglio di tenerle su intanto finchè non hai capito che molle sono e non trovi eventuali alternative.
        3 cm è l'abbassamento "medio", dipende da molti fattori abbassare di un ulteriore cm; se vuoi andare sui 4-5 cm, devi mettere in previsione anche di cambiare gli ammortizzatori.

Comunque come rapporto costo/resa, prova a vedere le vogland/sparco (che dovrebbero essere la stessa cosa).
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Secondo me è un non problema....solitamente l'assetto ha bisogno di un pó di tempo prima di arrivare all'altezza giusta(anzi alcune molle vanno sempre più giù).
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Probabile anche secondo me che sia un "non problema", per questo consiglio di aspettare di smontare via tutto almeno finchè non si verifica che siano le molle corrette.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

tanto per adesso le tengo su ! devo sempre aspettare i dindi....il mio negoziante non è di fiducia ma è uno qualsiasi su ebay ke si trova a milano! le molle le ho montate venerdì pomeriggio arrivati a mercoledì l'altezza è invariata...forse è un pò sceso il dioetro di 1-2 cm ma sicuramente non di +.....il davanti invece è rimasto tale e quale a sempre! mettendo delle molle -4-5 dovrei cambiare gli ammortizzatori.....io vorrei la macchina sportiva,abbastanza bassa però ke non tocchi per terra!ho visto diverse punto con assetto -4 davanti e 3 dietro e mi è piaciuto .....

Commenta

e rispedisci no??? nell'inserzione c'è scritto ce si può restituire??

Commenta

gia ci ho parlato! purtroppo sono passati 15 gg dall'arrivo a casa mia...non le ho montate subito perkè stavo prendendo anche gli ammortizzatori a gas...una volta ke avevo tutti i pezzi ho deciso di mettere la makkina su e cambiare...però ho avuto questa sorpresa......passati 15 gg non te li riprende nessuno

Commenta

però la controversia con paypal la puoi fare, hai 45gg di tempo. provaci!

Commenta

adesso provo!al massimo con i soldi mi compro le altre....

siamo riusciti ad arrivare al compromesso!ogni volta ke si mette in mezzo ebay o paypal si ottiene sempre qualke cosa!!!!!!!!!!!!mi spedisce quelle ke abbassano di +...se non sbaglio -5;-4cm! e mi ha detto se la macchina si abbassa gli dò la differenza e se non si abbassa ho un problema io alle sospensioni(credo ke sia impossibile dato ke sono nuove di pacca)!aspetterò queste molle poi vi dirò....
                      Ultima modifica di mettyu92; 21-03-2012, 16:02.

Commenta

Sto operando...
                      X