annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: assetto ribassato -4 = altezza normale(come prima)

eibach -5/-4 andrebbero bene, ma con gli ammo giusti altrimenti i tuoi hanno troppo precarico. ti direi le eibach perchè sono ottime e sono progressive, ma ho sentito parlare bene anche delle vogtland(ma non so se sono progressive)...
    ...ogni macchina è lo specchio della propria personalità...

Commenta

Originariamente inviato da bombervich Visualizza il messaggio
      eibach -5/-4 andrebbero bene, ma con gli ammo giusti altrimenti i tuoi hanno troppo precarico. ti direi le eibach perchè sono ottime e sono progressive, ma ho sentito parlare bene anche delle vogtland(ma non so se sono progressive)...
      Quoto per le Eibach sportiline con ammortizzatori adeguati.
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ragazzi per adexo sto stretto con le spese....se momentaneamente li posso montare su questi ok se li devo cambiare per forza subito ci penso su 2 volte...
        Brucia i copertoni non la tua anima!

Commenta

Io ho avuto ammo originali e molle da -4 cm...lasciamo perdere...se devi spendere soldi e peggiorare la situazione è meglio tenersi i soldi in tasca.per il resto rimango dell'idea che le molle si devo assestare,tenendo presente che i cm dichiarato sono sempre ottimistici
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Io ho avuto ammo originali e molle da -4 cm...lasciamo perdere...se devi spendere soldi e peggiorare la situazione è meglio tenersi i soldi in tasca.per il resto rimango dell'idea che le molle si devo assestare,tenendo presente che i cm dichiarato sono sempre ottimistici
            Scritto con un dispositivo mobile
            è vero ke si devono assestare.....ma ci ho fatto già 298 km e una settimana ke le ho montate...quanto ankora ci devo fare per vedere qualke miglioramento?

Commenta

no le molle si assestano, ma nel giro di 100/150 km, e lievemente, e non calano di botto a -3 come dovrebbero essere. mettyu le molle messe a confronto con quelle originali come erano? si vedeva la differenza??

Commenta

no le molle si assestano, ma nel giro di 100/150 km, e lievemente, e non calano di botto a -3 come dovrebbero essere. mettyu le molle messe a confronto con quelle originali come erano? si vedeva la differenza??
                si la differenza ci stava.....circa un giro di molla.....a me hanno detto che non si abbassa per l'eccessiva durezza

Commenta

le mie erano più corte di circa 5 cm...

Commenta

Originariamente inviato da mettyu92 Visualizza il messaggio
                    eccomi fresco fresco dal giro di meccanici.... allora le ho sentite di tutte.....molti però mi hanno detto che sono le molle il problema....che sono per il 1.9 (essendo + pesante abbassa)....altri invece mi hanno detto ke non si abbassa perchè devo mettere gli ammortizzatori con stelo accorciato un altro invece ke è normale e vanno tagliate ho provato a mettere su delle simoni racing (credo) e la macchina si è abbassata di circa 2 cm..... ditemi la vostra!

PS quali mi consigliate tra questi?

vogtland -3.5;-3.5 141€
                    lowtec -3.5;-3.0 147€
                    eibach -3.0;-2.5 168€
                    eibach -5.0;-4.0 191€

ripeto vorrei la macchina bassa soprattutto il muso davanti! non riesco a immaginarmi -3 cm come ci starebbe
                    Se è per il 1.9 normale che non abbassi per la tua, andrebbero rimandate indietro a chi te le ha vendute....
                    Da quanto gli ammo con stelo accorciato abbassano l'auto?, quindi se metto molle da -5cm con ammo che abbassano altri 3 per le molle da -3, mi ritrovo con un abbassamento da -8????? (viva la competenza atto1)
                    "Normale" che vadano tagliate....magari più o meno li....proviamo con il seghetto? (viva la competenza atto 2).

Soluzione: Eibach -3 per quella differenza di prezzo....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Correggo: contrario, hanno troppo poco precatico gli ammo, comanderebbe la molla, non l'ammortizzatore.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X