annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop-off con rumore sfarfallato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pop-off con rumore sfarfallato

    giusto ,ognuno fa quel che vuole!!!
    se saremmo tutti uguali in sto mondo...sai che palle però

    Extreme Design
    >>>

    Commenta


    • Re: pop-off con rumore sfarfallato

      Originariamente inviato da turbo-frà_89
      giusto ,ognuno fa quel che vuole!!!
      se saremmo tutti uguali in sto mondo...sai che palle però

      ci bastano gia le donne kosi....tutte PU.. OPS

      Commenta


      • Re: pop-off con rumore sfarfallato

        Io ad esempio ho una power pop di bonalume. Con macchina solo rimappata faceva Lo sfiato lungo e continuo, ora con turbina maggiorata T28S fa il rumore intervallato.

        Adesso come me la spiegate? La pop e l'intercooler sono gli stessi, la turbina ed il giro dei tubi intercooler no...

        Secondo me la causa é da ricercare in alrte motivazioni rispetto la molla della Pop.

        Se fosse molle resterebba aperta più tempo... dura chiuderebbe prima... ma certo non fa su e giu! DAi...

        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
        CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

        Commenta


        • Re: pop-off con rumore sfarfallato

          Delta Integrale con bypass originale, filtro conico e intercooler originale: rumore sfarfallato

          Stessa Delta, stessa bypass, stesso filtro, intercooler + grande: classico pshhhhhh

          Stessa Delta, altra bypass, stesso filtro, intercooler + grande: di nuovo rumore sfarfallato...

          Uno turbo con pop off e filtro conico: classico pshhhhhh

          Uno turbo con filtro conico e pop off bloccata: rumore sfarfallato

          Questo è quello che ho visto io...
          Uno_Turbo_i.e.

          Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

          Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

          Commenta


          • Re: pop-off con rumore sfarfallato

            Appunto è la WG....

            Hai visto bene.....
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: pop-off con rumore sfarfallato

              Originariamente inviato da guitarman84
              Delta Integrale con bypass originale, filtro conico e intercooler originale: rumore sfarfallato

              Stessa Delta, stessa bypass, stesso filtro, intercooler + grande: classico pshhhhhh

              Stessa Delta, altra bypass, stesso filtro, intercooler + grande: di nuovo rumore sfarfallato...

              Uno turbo con pop off e filtro conico: classico pshhhhhh

              Uno turbo con filtro conico e pop off bloccata: rumore sfarfallato

              Questo è quello che ho visto io...
              quindi secondo te nn c'è un motivo perciso????
              il rumore cambia per ogni variazione dici, giusto????
              p.s. ,se hai una uno turbo... come te va????spinge???

              Extreme Design
              >>>

              Commenta


              • Re: pop-off con rumore sfarfallato

                Nn è questione di variazione...
                dipende da come "stimoli" la Wg....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: pop-off con rumore sfarfallato

                  Originariamente inviato da Lucky
                  Nn è questione di variazione...
                  dipende da come "stimoli" la Wg....
                  lucky nn e un clitoride

                  Commenta


                  • Re: pop-off con rumore sfarfallato

                    e vabò bisogna adattarsi...
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: pop-off con rumore sfarfallato

                      Secondo me bisogna andare un po' a "tentativi", xche le macchine non sono tutte uguali...(a meno che non esista una valvola che faccia proprio quel rumore, ma io non la conosco..).
                      Sulla Delta di cui ti parlavo, mi sono dimenticato di dire che è stato modificata anche una curva del manicotto che parte (o arriva, nn ricordo bene) dall'intercooler...ed anche con quella modifica è cambiato leggermente il suono...Oltretutto il rumore della pop-off varia anche con il diametro del tubo al quale è attaccata...

                      Cmq si, ho una Uno Turbo 1^ serie (si vede nell'avatar) del '86 (che dal prossimo anno è auto storica...) praticamente originale..."praticamente"...
                      Cmq va molto bene, ti attacca sempre al sedile dalla seconda in su (la prima è abbastanza corta e con le 175/60/13 se non sto attento faccio burnout...)e sono contentissimo di averla! E' veramente una soddisfazione!! Poi la prima serie non ha limitatore di giri e vedere, in seconda, i 7000giri con l'auto che ancora non molla e la pressione a palla....fantastico!!!
                      Uno_Turbo_i.e.

                      Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                      Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X