annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop-off con rumore sfarfallato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pop-off con rumore sfarfallato

Originariamente inviato da turbo-frà_89
    cmq si può sapere come c@zzo avviene sto rumore sfarfallatooooooo??
    io ho detto che sulla mia lo fa xke il 2° pistoncino apre e chiude (molla morbida) e crea quello sfarfallamento....

pero dicono che ho detto 1 caxxata.....

allora la mia pop penso sia malata
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Originariamente inviato da Fabio81
      io ho detto che sulla mia lo fa xke il 2° pistoncino apre e chiude (molla morbida) e crea quello sfarfallamento....

pero dicono che ho detto 1 caxxata.....

allora la mia pop penso sia malata

non hai detto una caxxata, ma hai ragione; anche io ho una pop a 2 pistoni, e mettendo una molla più morbida nel secondo pistoncino fa quel rumore di sfarfallamento, mettendone una dura invece fa un rumore secco e immediato, non duraturo come quando c'è la molla morbida. Alla fine è un discorso di molla e tipo di valvola che uno monta. Per intenderci ho una pop della motorsport simile alla crimipop. ( però attualmente monto la pop a ricircolo della bonalume)

Commenta

Originariamente inviato da Aleo
        non hai detto una caxxata, ma hai ragione; anche io ho una pop a 2 pistoni, e mettendo una molla più morbida nel secondo pistoncino fa quel rumore di sfarfallamento, mettendone una dura invece fa un rumore secco e immediato, non duraturo come quando c'è la molla morbida. Alla fine è un discorso di molla e tipo di valvola che uno monta. Per intenderci ho una pop della motorsport simile alla crimipop. ( però attualmente monto la pop a ricircolo della bonalume)
        thanks!

savevo mi che i paesani a pensa come mi...(sono di dolo ve)
        SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
        C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
        S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
        ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
        A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

fatto sta ke nessuno ha ancora risolto il mio problema... io ho una pop ke fa pssssss. voglio qualcuno che mi dica: guarda, per avere uno sfiato tipo frrrrrr devi fare:.... e che lo sappia xkè o ce l'ha o lo ha fatto, non per sentito dire se no mi spiace ma non mi aiutate! se no vado dal preparatore e cosa gli dico? voglio la pop ke fa frrrr e lui prima mi guarda male e poi magari mi fa una roba che non è quello che voglio.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
            fatto sta ke nessuno ha ancora risolto il mio problema... io ho una pop ke fa pssssss. voglio qualcuno che mi dica: guarda, per avere uno sfiato tipo frrrrrr devi fare:.... e che lo sappia xkè o ce l'ha o lo ha fatto, non per sentito dire se no mi spiace ma non mi aiutate! se no vado dal preparatore e cosa gli dico? voglio la pop ke fa frrrr e lui prima mi guarda male e poi magari mi fa una roba che non è quello che voglio.
            Ma secondo te c'è qualcuno BRAVO che trova i modi per NON far funzionare una pop-off?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

ma nn si tratta di farla funzionare male, semplicemente in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Fabio81
                cazz@ non hai fatto altro che criticare su questo tread... e non trovo la risposta che spiega il rumore da dove proviene....

se veramente le sai le cose risp e fai una spiegazione tecnica e completa senza tiratela tanto.... cosi quelli che dicono cazz@te almeno imparano...

allora...dicendo così mi costringi a risponderti male.....
                Però meglio che mi trattengo....nn parlare a vanvera....

E leggi il post 24.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                  non ho capito più il filo del discorso cmq w i turbobroda ,i kg di pressione (beato chi li ha paesani) e la figa

cmq preferisco prendere un auto di classe minure e spendere 10000 euro per farla camminare a bestia...così mi mangio pure quelle di classe superiore

Grande Teos!
                  La pensiamo alla stessa maniera....
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da teos81

......... se piace si fa ovvio ke poi agli expo piacerà ma a chi piace la meccanica fa ridere così come i neon e le altre cianfrusaglie

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      cmq si può sapere come c@zzo avviene sto rumore sfarfallatooooooo??
                      dipende dal tipo di pop

io so ke la big power pop della bonalume va quel suono (almeno l'ho sentita su una silvia)

e tutti quelli ke montato pop della torquemaster si kon soft ke kn hard tuning hanno quel tipo di sfarfallio

senno c'e la turbocrime pop ke ha un bel suono

cmq dai alla fine avere una pop ke fa un suono diverso dal solito nn vuol dire essere expo...
                      Ultima modifica di dzeppa; 02-02-2005, 21:42.

Commenta

Sto operando...
                      X