se togli la popoff, con un filtro diretto sentirai quasi di sicuro la turbina sfarfallare... il godereccio FRRRRR stile tortora invece del classico anche se godereccio PSSSSSh...
Le vecchie auto turbo facevan tutte così nn essendo dotate di bypass o popoff
Che sia buono o no, nn lo so, ma il mio meccanico mi ha dimostrato che NON e' quesitone di pop-off... infatti il suono e' "apparso" semplicemente mettendo un conico invece dell'airbox originale, niente pop-off strane taroccose
Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.
be quel sarfallamento e semplicemete l'onda che sbattendo contro la farfalla, torna indietro e batte sulle palette della turbina... cosidetto glu glu glu.... se hai il fitro a cono si sente.
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Che sia buono o no, nn lo so, ma il mio meccanico mi ha dimostrato che NON e' quesitone di pop-off... infatti il suono e' "apparso" semplicemente mettendo un conico invece dell'airbox originale, niente pop-off strane taroccose
Vabò ma la delta lo fa già da originale......
Quella car è un caso a parte.
se accelero tanto picco 1.6 bar fa il classico sfiato potente--- ptssssssss
se accelero poco e lascio (cambiata lenta) fa lo sfiato sfarfallato...-pshshshshshs
io ho un pop off a doppio pistoncino e lo sfarfallamento avviene xke il 2° pistoncino ha 1 molla tenera e se la prex e intermedia non apre e non chiude ma saltella...
ciauz
NN so chi ti dica stè cose.....ma sono cose dell'altro mondo!!
Fai pirma a cambiare appriparatore e a farto spiegare le cose come sono in realtà....nn le frasi piene di parole paracule che poi nn "quagliano".....
NN so chi ti dica stè cose.....ma sono cose dell'altro mondo!!
Fai pirma a cambiare appriparatore e a farto spiegare le cose come sono in realtà....nn le frasi piene di parole paracule che poi nn "quagliano".....
illuminami allora....visto che sai tutto tu
tralasciando le solite diesel merd@ qua la ecc ecc ok?
SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
C.D.P.:.::ClubDeiPalestrati::..MembroPompato N°9 S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE A.A.R.S.Associazione Anti Ragazze Suore=== ARINO GIOCA IL JOLLY ===....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM
Commenta