Il primo no, il secondo men che meno, il secondo ha una gestione elettronica troppo sofisticata al momento e prima bisogna risolvere il problema iniezione diretta che al momento non è stato ancora risolto!
quindi se voglio l'A4 avant me la devo prendere per forza a gasolio che sfiga!!
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
non diciamo eresie......
hanno problemi tutte quelle auto ai tagliandi,quando necessario,non gli si fanno i dovuti controlli e messe a punto in distribuzione....
I problemi dei motori typer sono dovuti ad altri fattori non alle sedi valvole non idonee, in pratica da quanto ho capito, la centralina delle Typer non fa il cambio di fase sempre allo stesso regime come i variatori di fase classici, ma cambia in base alle condizioni in cui si trova il motore, mentre le centraline degli impianti, sono progettate si per gestire variatori di fase, ma con funzionamenti costanti, ecco che quindi ci potrebbe essere il problema di carburazione, tanto da portare il motore a lavorare magro e quindi compromettere le sedi valvole.
Io personalmente non trasformerei un motore Typer, perchè non saprei come mapparlo in tutta sicurezza ( o meglio per mapparlo grasso non è un problema, ma il motore poi risponde male), sui toyota vvti da 192 cv però non ho info sufficienti, per cui non mi esprimo...nel dubbio comunque, non trasformerei nemmeno quello....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
I problemi dei motori typer sono dovuti ad altri fattori non alle sedi valvole non idonee, in pratica da quanto ho capito, la centralina delle Typer non fa il cambio di fase sempre allo stesso regime come i variatori di fase classici, ma cambia in base alle condizioni in cui si trova il motore, mentre le centraline degli impianti, sono progettate si per gestire variatori di fase, ma con funzionamenti costanti, ecco che quindi ci potrebbe essere il problema di carburazione, tanto da portare il motore a lavorare magro e quindi compromettere le sedi valvole.
Io personalmente non trasformerei un motore Typer, perchè non saprei come mapparlo in tutta sicurezza ( o meglio per mapparlo grasso non è un problema, ma il motore poi risponde male), sui toyota vvti da 192 cv però non ho info sufficienti, per cui non mi esprimo...nel dubbio comunque, non trasformerei nemmeno quello....
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