annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

    taglia il tuo e tienilo... al massimo lo risaldi

    io appena modifico la turbina sono costretto a torglierlo e metterò o un finto kat oppure ne prendo uno allo sfascio di un altra macchina

    Commenta


    • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

      così ti perde potenza
      www.inrappresentanza.it

      Commenta


      • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

        Originariamente inviato da puntovt
        cosě ti perde potenza
        se mette un turbo + grande no...
        Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

        www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

        Commenta


        • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

          secondo voi, si potrebbe aggiungere anche un bel compressore volumetrico sul 1.3 Mjet??
          sai che divertimento....
          Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

          www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

          Commenta


          • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

            non saprei neanche che modifiche fare..... :'(

            Commenta


            • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

              sarebbe un po' come il nuovo motore della Golf, il TSI con turbina+compressore volumetrico....arriverebbe ossigeno da vendere...sai quanto gasolio si puň inniettare????
              Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

              www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

              Commenta


              • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

                no... non ne ho proprio idea.... in particolare spiegami dove si alloggerebbe

                Commenta


                • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

                  sul motore TSI č collegato all'albero motore..non so se la modifica č fattibile sinceramente, si potrebbe sfruttare un compressore volumetrico per comprimere ulteriormente l'aria da buttare in aspirazione...metterlo dopo la turbina...e farli lavorare in parallelo e non in serie come avviene sul TSI..
                  bisognerebbe sentire qualche esperto..forse č piů semplice sostituire direttamente il turbo con un + grosso!!!
                  Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

                  www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

                  Commenta


                  • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

                    Originariamente inviato da sander82
                    sul motore TSI č collegato all'albero motore..non so se la modifica č fattibile sinceramente, si potrebbe sfruttare un compressore volumetrico per comprimere ulteriormente l'aria da buttare in aspirazione...metterlo dopo la turbina...e farli lavorare in parallelo e non in serie come avviene sul TSI..
                    bisognerebbe sentire qualche esperto..forse č piů semplice sostituire direttamente il turbo con un + grosso!!!
                    Hai presente cosa vuol dire montare un volumetrico su un'auto turbo? Hai mai visto un motore del genere? E' un groviglio di tubi, inoltre il volumetrico č abbastanza ingombrante. Turbina + grossa? si ma a geometria variabile
                    Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

                    Commenta


                    • Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

                      Originariamente inviato da airjetline
                      Hai presente cosa vuol dire montare un volumetrico su un'auto turbo? Hai mai visto un motore del genere? E' un groviglio di tubi, inoltre il volumetrico č abbastanza ingombrante. Turbina + grossa? si ma a geometria variabile
                      il mio era solo un pensiero assurdo...ma con il compressore abbinato al turbo il motore inizia a spingere dai 1000 giri...sai che bello???
                      Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

                      www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X