Re: Rapid per 1.3 multijet
ho fatto prove in proposito con la resistenza sul sensore T° gasolio
e con un MAP diverso (da 3bar del TDI130 invece che l'originale da 2,5bar)
e la centralina registra sia quando non riesce a gestire la pressione del turbo
(perchè quello che rileva non risponde ai suoi comandi)
sia quando il sensore registra uan temperatura eccessiva o è probabilmente scollegato...
dimensionando opportunamente il valore della resistenza si riesce ad accordare la risposta
e il tutto funziona bene...
però è come se avessi un modulaccio raffazzonato e risicato nei minimi parametri funzionali
(più gasolio e più pressione)
ho fatto prove in proposito con la resistenza sul sensore T° gasolio
e con un MAP diverso (da 3bar del TDI130 invece che l'originale da 2,5bar)
e la centralina registra sia quando non riesce a gestire la pressione del turbo
(perchè quello che rileva non risponde ai suoi comandi)
sia quando il sensore registra uan temperatura eccessiva o è probabilmente scollegato...
dimensionando opportunamente il valore della resistenza si riesce ad accordare la risposta
e il tutto funziona bene...
però è come se avessi un modulaccio raffazzonato e risicato nei minimi parametri funzionali
(più gasolio e più pressione)
Commenta