annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    infatti la vera arma letale in casa fiat è quella costruita solo da noi appassionati ovvero girano parecchie bravo hgt con motore del coupè 20vongole turbo. Li ragazzi c'è veramente poco da fare.
    è tra le mie preferite.....pensa che volevo prendere quella di TIAS...ma per ora mi accontento del 1.4 turbo....poi più in là farò il salto
    ps cmq anche la bravo con il 2.0 16V turbo nn scherza....si elabora con più facilità del 20V ed è facile fare oltre i 300cv.

    per non parlare poi di una bravo HGT con il motore della stilo abarth 2.4 fatto turbo che ho visto anni fà a vallelunga...cavolo quasi 500cv di potenza......era impressionante sul rettilineo principale

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

      io l 'ho guidata la bravo hgt e non mi e sembrata tutta stan gran roba, anche perche a mio avviso gli aspiratoni non fanno per me non mi piacciono... (naturalmente se si parla entro i 250cv...)

      una bravo hgt da 150cv le prende in tutto e per tutto anche da un'astra 1.9 150cv ....praticamente tutti i diesel di pari potenza camminano di piu'.
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • Re: Bravo HGT vs Punto GT

        Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
        A me le RS sembrano tutto fumo e niente arrosto.... in pista a monza ne sanno qualcosa un paio di clio RS
        bho ... c'è uno che gira qui con rs e sticazzi se va . poi se sia original nn lo so di preciso .. ma mi da via di brutto ...
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • Re: Bravo HGT vs Punto GT

          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          io l 'ho guidata la bravo hgt e non mi e sembrata tutta stan gran roba, anche perche a mio avviso gli aspiratoni non fanno per me non mi piacciono... (naturalmente se si parla entro i 250cv...)

          una bravo hgt da 150cv le prende in tutto e per tutto anche da un'astra 1.9 150cv ....praticamente tutti i diesel di pari potenza camminano di piu'.
          Per una volta che parliamo di 2 benzina..che diavolo centra il diesel??
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • Re: Bravo HGT vs Punto GT

            Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
            diciamo che cmq a corto ripeto la leggerezza e la turbazza avvantaggia la putnto per carità, ma io dico che dai 100 in su i 5 bambinelli succhiamo parecchio e si fanno sentire..

            una volta che la turba è aperta, la hgt le punto se le magna...

            per quanto riguarda la velocita massima non c è paragone in quanto l hgt lo scarica quasi tutto il contakilometri, altro che 210

            certo è normale che le direttiva fiat sono indiscutibili, in teoria...
            ti parlo del dato rilevato da Auto che era molto simile a quello indicato da Fiat... e con 150cv sia un pelo sotto lo media...rimango dell'idea che considerando tutto la Gt sta avanti un bel po alla Hgt almeno fino ai 160/180...se non piu. Ovviamente parlo di auto di serie. Consideriamo che gia l'hgt e un 2,0 5 cilindri 20v contro un 4 cilindri 8v turbo. insomma onore all Gt
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Bravo HGT vs Punto GT

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              io l 'ho guidata la bravo hgt e non mi e sembrata tutta stan gran roba, anche perche a mio avviso gli aspiratoni non fanno per me non mi piacciono... (naturalmente se si parla entro i 250cv...)

              una bravo hgt da 150cv le prende in tutto e per tutto anche da un'astra 1.9 150cv ....praticamente tutti i diesel di pari potenza camminano di piu'.
              si...e un 2.0 sottodimensionato ci si deve per forza mettere mano per farlo andare decentemente.
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                scusate visto che siete in tema a nessuno serve un filtro a pannello per HGT? ne ho uno li in un armadio utilizzato per dei test........
                in caso mandate mail. a escort27@hotmail.com


                ciao.

                Commenta


                • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  si...e un 2.0 sottodimensionato ci si deve per forza mettere mano per farlo andare decentemente.
                  ti quoto su questo, come dicevo non ricordo dove gia il fatto che l hgt ha un airbox che fa entrare una portata uguale al 1.2 gia è sbagliato, infatti gia cambiando l aspirazione sulla bravo hgt cambia la sinfonia

                  però insomma da qui a direche bisogna necessariamente metterci mano per farla andare DECENTEMENTE mi sembra un po esagerato

                  secondo me meglio un motore leggermente sottodimensionato (magari a favore della durata) che con leggere modifiche rende da paura, piuttosto che un motore che gia è spintissimo di suo ( magari dura di meno ), e con le stesse modifiche non raggiunge i miglioramenti del precedente esempio

                  o mi sto sbagliando??
                  FiatGroupGarage on the road
                  Mercatino di Manuelito
                  A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                  Commenta


                  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                    Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                    ti quoto su questo, come dicevo non ricordo dove gia il fatto che l hgt ha un airbox che fa entrare una portata uguale al 1.2 gia è sbagliato, infatti gia cambiando l aspirazione sulla bravo hgt cambia la sinfonia

                    però insomma da qui a direche bisogna necessariamente metterci mano per farla andare DECENTEMENTE mi sembra un po esagerato

                    secondo me meglio un motore leggermente sottodimensionato (magari a favore della durata) che con leggere modifiche rende da paura, piuttosto che un motore che gia è spintissimo di suo ( magari dura di meno ), e con le stesse modifiche non raggiunge i miglioramenti del precedente esempio

                    o mi sto sbagliando??
                    a essere sinceri rivedendo le prove di auto della Bravo Hgt e della Tipo Gt...mi pare che erano alla pari...gia la Tipo non era un fulmine...quindi mi pare che non ci sia stato nessun salto di qualità prestazionale...

                    http://www.quattroruote.it/prove_su_...ova=57&marca=8

                    L'ultima serie della Hgt provata da auto davanto per..

                    211 km/h effettivi
                    0-100 8,5 sec
                    400m da fermo 16,1 sec
                    0-1000m 29,5 sec


                    non è male pero da un 2.0 20v da 155cv
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Bravo HGT vs Punto GT



                      ma nooooo

                      non sapevo che pagasse il 2.3 v5 della zozvagon....

                      ma perche gli italiani all epoca comprarono zoz e non fiat?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X