annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bravo HGT vs Punto GT

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    40 euro 30 minuti ?? è un furto.

NON bisogna correre per strada, però guardate che prezzi!!!!

un conto è al nurburgring che li ti fai proprio un viaggetto di 21KM su saliscendi e tantissime curve e i soldi forse li vale pero a monza...... (non che non sia bello pero se hai una macchina poco potente ci metti 10 minuti a rettilineo )

Se hai una macchina poco potente al nurburgring non ci fai neanche un giro, i prezzi per entrare in pista sono alti ed è vero .............. ma quante volte all'anno vai in pista, non più di due o tre quindi è una cifra che x divertimento non pesa a nessuno

Poi negli speed day mi pare sia 35 € per un'ora e fidati che una macchina con assetto e freni originali non regge un'ora di pista
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da BravoHGT87
      ragazzi sulla questione di nn correre avete xfettamente ragione...e vi ringrazio..avvolte mi faccio prendere dalle sfide. cmq mi ha fatto piacere ke un ex possessore della mia makkina si sia fatto sentire.....cmq se quella gt a battuto la cupra R....nn credo ci siano altre speranze x me.....
      Ci sono punto e punto .............. guarda questa ad esempio

http://www.youtube.com/watch?v=6xyazPEDniQ

Metti un bell'impianto frenante e invita il tuo amico ad un turno a Monza anche se la tua car ha il motore di serie ............. vedrai come ti divertirai
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt
        Ci sono punto e punto .............. guarda questa ad esempio

http://www.youtube.com/watch?v=6xyazPEDniQ

Metti un bell'impianto frenante e invita il tuo amico ad un turno a Monza anche se la tua car ha il motore di serie ............. vedrai come ti divertirai
        io credo che per un raffronto serio e inutile paragonare auto modificate meglio attenersi ad auto originali poi x le modifiche e relativi risultati e un altro discorso.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

si ma quello è un dato preso da una 3° serie che è la piu scarsa delle GT
          Originariamente inviato da fabryh
          qui ci sono alcuni dati rilevati e dichiarati sulla punto gt
          http://www.puntoracingclub.it/pntgt_prest.htm

Commenta

Ragazzi... una piccola nozione tecnica...
            lo un'auto con uno 0-100 peggiore di un'altra non necessariamente gli sta dietro... vi spiego xchè.
            Pensate ad una Carrera2 e ad una Corvette... sulla carta la Corvette brucia lo 0-100 in 4,2 e sta avanti alla Porsche che ce ne mette poco meno di 5...
            Il particolare è che la Corvette pattina per un bel po' prima di trovare la trazione (ovvio, col motore anteriore ed il posteriore scarico...) a magari tocca i 100km/h dopo 80 metri e pattina per i primi 20...
            La Porsche col suo bel motore a sbalzo mette a terra tutto e subito a pattina molto meno... magari tocca i 100km/h dopo 100mt (dico x dire, è solo un esempio x farvi capire...) ma sullo "spunto" ha dato 10 mt buoni alla corvette...
            La capacità di mettere a terra i cv dipende da tante variabili, lo schema meccanico (le anteriori notoriamente vanno peggio delle posteriori... tra le posteriori meglio quelle con motore centrale, ecc...), i pneumatici, ed il PESO...
            Il peso è quello che fa la differenza nel nostro caso... e 200kg in favore x la punto fanno si che questa abbia uno "spunto" nettamente migliore della hgt, che va ben oltre il mezzo secondo dello 0-100... non si parla di 5-6 metri, secondo me sono ben di più...
            Su una partenza lanciata forse forse sono 5-6 metri, se vi affiancate in 2a a 50 all'ora e schiacciate insieme forse la gt gli da solo 5-6 metri... ma con partenza da fermo è abissale.

Commenta

gia bella spiegazione....cmq dipendera molto da ki cambia meglio marcia secondo me.....cmq sia se DICE di aver batutto una CUPRA R e una GOLF 4 GTI....nn ce storia...cioe nn e manco valida la gara...xke nn provoca solo me ma anke due miei amici cn mercedes da 220 cv(xo abbastanza vekkiotta e molto pesante)....e un altro amico cn una nissan primera 170cv....be loro hanno accettato la sfida senza battere ciglio....io invece ci sto riflettendo su x andare sicuro...
              Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

Commenta

mi disp dirtelo...ma....lascia stare....
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Ma mettiti in ordine la tua bravo assetto freni,e poi vedi tu sul mot come agire indizi ne hai avuti tanti,certo turbo sarebbe bellisimo,considerando l'amico meccanico,pero io rimarrei aspirato migliora scarico,e sopratutto aspirazione,se vuoi cam corpo carfalato e in fine centrallina fatta a doc e potresti allegerire il volano e goditela tutta tu.
                  E evita le sfide fatte dallo sborone in piazza,(poi se dici ex amico ma che te frega)per poi fare stro@@@te in strada dove ci son tutti,la macchina non e solo bella perche potente ma perche piace,sopratutto se personalizzata a propio gusto

Commenta

Originariamente inviato da Poldo80
                    Ma mettiti in ordine la tua bravo assetto freni,e poi vedi tu sul mot come agire indizi ne hai avuti tanti,certo turbo sarebbe bellisimo,considerando l'amico meccanico,pero io rimarrei aspirato migliora scarico,e sopratutto aspirazione,se vuoi cam corpo carfalato e in fine centrallina fatta a doc e potresti allegerire il volano e goditela tutta tu.
                    E evita le sfide fatte dallo sborone in piazza,(poi se dici ex amico ma che te frega)per poi fare stro@@@te in strada dove ci son tutti,la macchina non e solo bella perche potente ma perche piace,sopratutto se personalizzata a propio gusto
                    quoto alla grande!!
                    sono d'accordissimo!!
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Poldo80

Bel discorso ................ !!!

Commenta

Sto operando...
                      X