Batterlo, sfida.. ma da dove sei uscito?
Torna a giocare a Play Station o con Need For Speed nel PC.. č una vergogna.
Almeno fai una domanda con un briciolo di senso e un pň piů tecnica.. io leggo una bambinata tremenda. (ne scrivo anche io sicuramente..)
PS. La Punto GT te le darŕ parecchio.
quoto la prima parte della tua risposta.................basta co ste sfide da bambini....parliamo di tecnica.............e siamo tutti piů buoni xkč č natale
scusate una cosa a corto siamo okkey la punto gt piu leggera e turbina magari gli sta avanti di qualche centimetro, ma a lungo non ce sta storia secondo me.
non parlo perche ce l ho per carita, anche perche come tutte le makkine pure questa ce l ha ( anche se i materiali delle versioni hgt sono il top della gamma )
dico solo che definire un 2.0 20v da 155 di serie, un cadavere...
bo bo.......
il fretello di un mio amico aveva la bravo hgt...mentre il padrino la gt 1serie....
č sempre rimasto dietro nelle accellerazioni ..
cmq se si elabora un motore e l'altro si lascia stock e logico ke dovrebbe adare di piu.....
ma che gente....secondo me neanke l'ha modificato il motore....
č stato passato dalla gt ed č rimasto zitto.....
e come se uno con la gt vuole sfidare me.....io neanke ci provo....
io ho avuto entrambe. la versione 147 dell'hgt e la pgt. sul breve e nelle ripartenze la punto senza ombra di dubbio, come allungo e vel massima l'hgt.
da elaborate la pgt in quasi tutte le condizioni suona l'hgt.
ciao
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
scusate una cosa a corto siamo okkey la punto gt piu leggera e turbina magari gli sta avanti di qualche centimetro, ma a lungo non ce sta storia secondo me.
non parlo perche ce l ho per carita, anche perche come tutte le makkine pure questa ce l ha ( anche se i materiali delle versioni hgt sono il top della gamma )
dico solo che definire un 2.0 20v da 155 di serie, un cadavere...
se prendi due le prove di auto la Gt fa 7,9 sec nello 0-100 e la Hgt 8,5 circa...oltre mezzo secondo ee addirittura ce ne una sempre provata da auto che fece 9,0 sec.... non credo siano questione di centrimetri.
Commenta