Anche a me piacerebbe quella posteriore ma ho già un bagagliaio ridottissimo, figurarsi cosa ne salta fuori poi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BARRA DUOMI....che ne pensate ?
Comprimi
X
-
-
x kay
anke sulla mia piccolaax la barra l'avevo presa regolabile,mi era costato un pò di + ma era molto utile poike nell'ax la campanatura nn era regolabile,pensa ke con la giusta registrazione aveva anke smesso di mangiarsi la spalla delle gomme,e poi quel bel pezzettone di acciaio giallo....fa molto racing!!SIAMO LENTI MA VIOLENTI
Commenta
-
ma perkè???
però è curioso ke praticamente nessuna casa automobilistica monti un'accessorio dal costo tanto contenuto ma di buona utilità,mi ricordo ke solo l'almera 2000 16v,quella da 143cv l'aveva,anke al posteriore.SIAMO LENTI MA VIOLENTI
Commenta
-
Se la mettevano anche sulla mia sai che felicità?? Gia ho il ruotino nel baule figurarsi cosa succedeva se c'era anche quella?? Va bhe non si può avere tutto
Commenta
-
La regolazione serve principalmente per adattare la barra, durante il montaggio, alla carrozzeria visto che a parità di auto esiste sempre qualche tolleranza. Per quanto riguarda il discorso geometrie non lo ho mai approfondito, fatemi sapere come funziona !A45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
Commenta
-
Re: utile sempre
Messaggio originariamente postato da kay
Già che ci sono, io ne una regolabile. Mi dite della regolazione che caz** me ne faccio? Come si usa se si usa, a cosa serve, c'è di mezzo un discorso di geometrie e quindi uno se la regola come gli piace...
Commenta
-
Re: Re: utile sempre
Messaggio originariamente postato da Cinghiale
Messaggio originariamente postato da kay
Già che ci sono, io ne una regolabile. Mi dite della regolazione che caz** me ne faccio? Come si usa se si usa, a cosa serve, c'è di mezzo un discorso di geometrie e quindi uno se la regola come gli piace...
KayKay
Commenta
-
E neanche il mio, e poi non mi si scrosta il colore anche perchè è proprio dritta, senza curve o pieghe quindi nel momento che viene sollecitata non flette da nessuna parte. Altrimenti a cosa servirebbe?
Commenta
Commenta