annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me piacerebbe quella posteriore ma ho già un bagagliaio ridottissimo, figurarsi cosa ne salta fuori poi..
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

x kay

anke sulla mia piccolaax la barra l'avevo presa regolabile,mi era costato un pò di + ma era molto utile poike nell'ax la campanatura nn era regolabile,pensa ke con la giusta registrazione aveva anke smesso di mangiarsi la spalla delle gomme,e poi quel bel pezzettone di acciaio giallo....fa molto racing!!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

ma perkè???

però è curioso ke praticamente nessuna casa automobilistica monti un'accessorio dal costo tanto contenuto ma di buona utilità,mi ricordo ke solo l'almera 2000 16v,quella da 143cv l'aveva,anke al posteriore.
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Se la mettevano anche sulla mia sai che felicità?? Gia ho il ruotino nel baule figurarsi cosa succedeva se c'era anche quella?? Va bhe non si può avere tutto
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

La regolazione serve principalmente per adattare la barra, durante il montaggio, alla carrozzeria visto che a parità di auto esiste sempre qualche tolleranza. Per quanto riguarda il discorso geometrie non lo ho mai approfondito, fatemi sapere come funziona !
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

meglio alle velocita' elevate

Sulla mia (500 sporting) ho notato un miglioramento in inserimento nei curvoni di corsa ma nel misto stretto tende a sovrasterzare di piu'...
              Vabbe' ....
              Anche a voi flettendo si scrosta la vernice della barra?

Commenta

Re: utile sempre

Messaggio originariamente postato da kay
                Già che ci sono, io ne una regolabile. Mi dite della regolazione che caz** me ne faccio? Come si usa se si usa, a cosa serve, c'è di mezzo un discorso di geometrie e quindi uno se la regola come gli piace...
                Per un uso stradale, la regolazione ha l'unico scopo di facilitare il montaggio della barra su vetture vecchiotte o con incidenti alle spalle, che quindi sono leggermente deformate. Una volta infilata la barra al suo posto, il registro va dimenticato.
                Cinghiale
                cinghiale@email.it
                "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

Re: Re: utile sempre

Messaggio originariamente postato da Cinghiale
                  Messaggio originariamente postato da kay
                  Già che ci sono, io ne una regolabile. Mi dite della regolazione che caz** me ne faccio? Come si usa se si usa, a cosa serve, c'è di mezzo un discorso di geometrie e quindi uno se la regola come gli piace...
                  Per un uso stradale, la regolazione ha l'unico scopo di facilitare il montaggio della barra su vetture vecchiotte o con incidenti alle spalle, che quindi sono leggermente deformate. Una volta infilata la barra al suo posto, il registro va dimenticato.
                  Non è il mio caso, per fortuna...

Kay
                  Kay

Commenta

E neanche il mio, e poi non mi si scrosta il colore anche perchè è proprio dritta, senza curve o pieghe quindi nel momento che viene sollecitata non flette da nessuna parte. Altrimenti a cosa servirebbe?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

nemmeno la mia fletteva,ne tantomeno si scrostava,l'unico problemuccio è ke si era un pò ossidato il registro dopo un'annetto di vita
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sto operando...
                      X