non sono un propagandista pagato da usapower xo dai vari post che ho visto e le risposte si vede che è una persona seria e che lavora bene...
poi se queste persone devo venire sul forum in incognito e il volano te lo vuoi alleggerire tu con la grattugia..... allora è un'altro discorso...
se avesse fatto tutta questa propaganada non penso che bieffegsi li avrebbe presi da terze persone
dimenticavo!... x caso li hai ancora quel bellissimo porta chiavi Type-R x il quale ti avevo chiesto info? ... lo vorrei prendere
Ultima modifica di Annibale(2); 05-10-2002, 20:51.
Messaggio originariamente postato da Annibale(2) ecco...
non sono un propagandista pagato da usapower xo dai vari post che ho visto e le risposte si vede che è una persona seria e che lavora bene...
poi se queste persone devo venire sul forum in incognito e il volano te lo vuoi alleggerire tu con la grattugia..... allora è un'altro discorso...
se avesse fatto tutta questa propaganada non penso che bieffegsi li avrebbe presi da terze persone
dimenticavo!... x caso li hai ancora quel bellissimo porta chiavi Type-R x il quale ti avevo chiesto info? ... lo vorrei prendere
hei annibale..... ti devo ingaggiare come mio propagandista ufficiale!!...
purtroppo que lportachiavi..e' ormai introvabile....provo a ordinarlo di nuovo ma non ti assicuro niente!
per la cronaca!!
GRATTUGIA FOREVER!!!!
ciao
USAPOWER
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
io nn c sto kapendo piu' nulla ( nn per l'alleggerimento diko )
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Messaggio originariamente postato da Jeppo17'' indi ragion per kui!?
mah.
io nn c sto kapendo piu' nulla ( nn per l'alleggerimento diko )
be non so cosa dirvi..a me era stata detta una cosa dalal fidanza..se poi adesso si mettono a fare i giochini o non so cosa ..e' una cosa che dovro' chiarire....ad ogni modo....stop io li ho ..se poi anche altri possono farvi il trattamento che vi faccio io..meglio per tutti!no?
l'importante e' il mada in USA e' ormai una realta e tutti hanno potuto constatare che sono a livelli impressionanti che noi ci sognamo!
ciao
USAPOWER
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
Messaggio originariamente postato da USAPOWER be non so cosa dirvi..a me era stata detta una cosa dalal fidanza..se poi adesso si mettono a fare i giochini o non so cosa ..e' una cosa che dovro' chiarire....ad ogni modo....stop io li ho ..se poi anche altri possono farvi il trattamento che vi faccio io..meglio per tutti!no?
l'importante e' il mada in USA e' ormai una realta e tutti hanno potuto constatare che sono a livelli impressionanti che noi ci sognamo!
Messaggio originariamente postato da ziomario Grande KRUG...GRANDISSIMO!
Altra curiosita...se inclino il motore di 10 o 15 o 20 gradi nell vano motore devo bilanciare diversamente l'albero?
No, se inclini l'albero non cambia nulla.
Però cambia la percentuale di bilanciatura statica applicabile a seconda dell'angolo che esiste in un motore a V. Tanto più la V è aperta tanto più si può equilibrare l'albero.
Per esempio, avete mai visto l'albero di un motore Boxer (subaru) la bilanciatura viene fatta al 100%, questo perchè i pistoni lavorano contrapposti, mentre in un 4 in linea è il contrario e l'equilibratura scende all' 80%.
Anche l'ordine degli scoppi influisce su questo fattore, tanto più gli scoppi sono ripartiti regolarmente nel giro di rotazione dell'albero tanto più si può equilibrare, tanto più gli scoppi sono racchiusi in un angolo ristretto tanto meno si può equilibrare. Questi fattori influenzano però meno dell'angolo della V e si può quantificare nell'ordine di un 3-4% sul totale dell'equilibratura.
Commenta