Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Diciamo che avrei preso una bella botta ... meglio cosi' dai ...

    Buongiorno a tutti ...

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Diciamo che avrei preso una bella botta ... meglio cosi' dai ...

      Buongiorno a tutti ...
      Meglio cosi
      Ciao zilla..

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Veramente piano occorrerebbe andare cmq dal momento che se prendi a 60 all'ora un muro sei morto anche con una Mercedes classe M. Fermo restando che l' ABS e gli airbag fanno parte della dotazione della GT
        Giorno i muri e altro distruggono qualsiasi mezzo poi con la velocita e impatto zilla come stai!
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Giorno i muri e altro distruggono qualsiasi mezzo poi con la velocita e impatto zilla come stai!
          Ma do' caxxo leggi eleono'???? Mica l' ha preso
          RSR-TECH®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Ma do' caxxo leggi eleono'???? Mica l' ha preso
            e LO so dicevo

            ZILLA sa guidareeeee a buona scuola..........

            inter te rompo la.........................
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Ragazzi al momento ho la pop-off a ricircolo brodalume, che sta messa vicino al turbo in zona batteria. Che devo fare per metterne una a sfiato dalle parti del manicotto di aspirazione??? (sempre ad ottobre fabry nun te preoccupà )
              RSR-TECH®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Sera ... oggi per poco non distruggevo la Punto su un muro ... w l'abs ... notte a tutti ...
                te possino.......importante è che sia tutto ok....ma le prossime volte statte accuort

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Interceptor mi raccomando si appliki in certi campi
                  ke mi offro pure come beta-tester
                  http://www.fiat.gt

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    Ragazzi al momento ho la pop-off a ricircolo brodalume, che sta messa vicino al turbo in zona batteria. Che devo fare per metterne una a sfiato dalle parti del manicotto di aspirazione??? (sempre ad ottobre fabry nun te preoccupà )
                    per metterla sul manicotto di aspirazione se hai il tubo in acciaio originale la metti là..praticamente sotto la scatola filtro più o meno.....se no puoi "fare il figo" e la metti sul tubo prima del corpo farfallato...ti serve un manicotto siliconico con attacco pop..oppure ti fai fare un pezzo in acciaio inox da mettere lì..sempre con attacco per la pop
                    ps io cmq preferisco le pop a ricircolo

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      per metterla sul manicotto di aspirazione se hai il tubo in acciaio originale la metti là..praticamente sotto la scatola filtro più o meno.....se no puoi "fare il figo" e la metti sul tubo prima del corpo farfallato...ti serve un manicotto siliconico con attacco pop..oppure ti fai fare un pezzo in acciaio inox da mettere lì..sempre con attacco per la pop
                      ps io cmq preferisco le pop a ricircolo
                      Entro il 30 settembre la trovi lì

                      Tecnicamente ho capito dove intendi, alludi al puntio dove parte il manicotto che finisce alla posizione attuale della POP giusto.

                      i tubicini da attaccare alla pop mi ci arrivano lì davanti?
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X