Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    cerchio da 16......un pm sui giri da fare per l'omologazione!?!?!?
    !?!?

è roba di paese®
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      io trà un pò voglio farlo stò lavoro del decanter..
      appena trovo un pò di tempo
      anche io voglio fare quel lavoretto

Commenta

Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
        anche io voglio fare quel lavoretto
        finita l'estate ho un pò più di tempo da dedicargli.., mi metto con calma e lo faccio..
        chi lo fà prima di noi posti qualche foto del lavoro eseguito

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          finita l'estate ho un pò più di tempo da dedicargli.., mi metto con calma e lo faccio..
          chi lo fà prima di noi posti qualche foto del lavoro eseguito
          io approfittando che sto in ferie ..... la sera nn ho niente da fare ..... ho smontato tutta la gt e sto facendo tutti quei lavoretti che nn ho mai tempo di fare
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

grazie

allora avete optato per il decanter!?!?
            Ah ma allora sei de cappadocia! T'ho detto vieni da me per il cerchio 16

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Ah ma allora sei de cappadocia! T'ho detto vieni da me per il cerchio 16
              buahahahaha .....

a bello ....... e pe zio se po fà quarcosa ?
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

grazie

allora avete optato per il decanter!?!?

è roba di paese®
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  è roba di paese®

come decanter meglio il tubo libero di paese®
                  GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    io approfittando che sto in ferie ..... la sera nn ho niente da fare ..... ho smontato tutta la gt e sto facendo tutti quei lavoretti che nn ho mai tempo di fare
                    beato te che hai tempo...

Commenta

Giorno gente ! La GT va sempre molto bene nonostante la guarni2ione sicuramente pi22icata. L'unica cosa ... l'assetto, o meglio, l'inserimento in curva ... troppo sottoster2o ... e cmq scivola sulle 4 ruote sen2a troppi preavvisi. KW -50 mm ... Gomme Toyo con 10.000 km ... credo che devo lasciar perdere le rotatorie, vero ?

Commenta

Sto operando...
                      X