eh eh eh cissà chi saranno mai questi loschi individui paesani
eh..chi so'i loschi individui paesani® ?!io ho gli xeno?..te hai gli xeno??aspe'che scendo in box e provo a controllare poi te lo dico!!
nn parliamo poi della tua auto presidenziale che ha posizioni..anabbaglianti..abbaglianti e fendinebbia tutto da 100w..sembra un aereo in fase di decollo!!
pensavo che in questo thread ci si occupasse solo di modifiche motoristiche............non mi sarete diventati degli "expo" pure voi.............?
ciao.
Alle alte velocita conviene vederci been........
Tagl Gt ho visto la tua gt con gli xeno......
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
li ho da sempre... foto che te le faccio a fare, non rendono bene
cmq una sera che capito in un posto molto buio faccio la foto all'orizzone iluminato
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
pensavo che in questo thread ci si occupasse solo di modifiche motoristiche............non mi sarete diventati degli "expo" pure voi.............?
ciao.
Non condivido sta corrente di pensiero... spero sia un battutone
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
ciao.
nono.....quà gli xeno si monano perchè servono effettivamente per fare più luce di notte durante le varie "missioni"...................non per fare scena e basta
...diciamola tutta... gli xeno sul GT servono oltre che per sopperire ad evidenti mancanze di illuminazione del lucernario originale... anche a farsi vedere bene da lontano in autobahn... cosicchè chi sta davanti si possa togliere in tempo... tutta sicurezza
Della serie "LEVATE"...
...diciamola tutta... gli xeno sul GT servono oltre che per sopperire ad evidenti mancanze di illuminazione del lucernario originale... anche a farsi vedere bene da lontano in autobahn... cosicchè chi sta davanti si possa togliere in tempo... tutta sicurezza
Commenta