Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Leggi dietro ...

    tutto ok ...
    evviva!!!!!
    sò troppo forte.....non poteva essere la testa!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
      Ciao Ati. Per il collettori occorre tenere presente alcune cose:

      E' opinione comune che i colli di serie siano ok perchè "reggono" fino a 270hp.

      Reggono significa non si rompono e non che il motore gioisce dal loro uso.
      I colli della GT non sono buoni e se li metti fatti bene è un ottimo investimento.

      Il problema qual'è? che molti si ricordano troppo tardi o non mettono i soldi da aprte e quindi si trovano con turbo + mdo a gennaio, termocoppia + mdo a luglio, colli crepati + mdo a dicembre.


      Se invece la gente facesse subito mente locale, farebbe subito colli + turbo + sonda+una sola manodopera e via
      Se tutti pisciassimo dal ginocchio sarebbe stupendo !

      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      evviva!!!!!
      sò troppo forte.....non poteva essere la testa!
      Ho solo detto che 20 min in pista sono andati ok, tocca pure dire che avevo la ventola accesa, ma pure l'altra volta nonostante la ventola ho bollito, mah ...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Se tutti pisciassimo dal ginocchio sarebbe stupendo !



        Ho solo detto che 20 min in pista sono andati ok, tocca pure dire che avevo la ventola accesa, ma pure l'altra volta nonostante la ventola ho bollito, mah ...
        fai na cosa, te la provo io... me la presti e ce vengo a lavorare la mattina qui sulla cassia... ce faccio tutta la fila si andata che ritorno e vedemo... se non bolle... allora è ok

        2 ore de fila so un bel test



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          fai na cosa, te la provo io... me la presti e ce vengo a lavorare la mattina qui sulla cassia... ce faccio tutta la fila si andata che ritorno e vedemo... se non bolle... allora è ok

          2 ore de fila so un bel test
          Gia' fatto il test casello ierie sera + 2ona IKEA ... ti lascio immagginare ... !!!

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Gia' fatto il test casello ierie sera + 2ona IKEA ... ti lascio immagginare ... !!!
            èèèè ma il raccordo alle 4 del pomeriggio carreggiata interna da cassia (zona lavori) verso casilina è peggio

            penso che peggio c'è solo a tornare dall'eur

            cmq a parte tutto... se non t'è salita c'è da stare più sereni su



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              èèèè ma il raccordo alle 4 del pomeriggio carreggiata interna da cassia (zona lavori) verso casilina è peggio

              penso che peggio c'è solo a tornare dall'eur

              cmq a parte tutto... se non t'è salita c'è da stare più sereni su
              SBATTE, oramai mi sono rassegnato, finche' fa freddo il problema nun se pone !!!

              Come disse er saggio : DAJE SEMPRE GAS ................... !!!

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                fai na cosa, te la provo io... me la presti e ce vengo a lavorare la mattina qui sulla cassia... ce faccio tutta la fila si andata che ritorno e vedemo... se non bolle... allora è ok

                2 ore de fila so un bel test
                ogni scusa è buona!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  ogni scusa è buona!
                  Ha perso tutta la sua verve, non si perde nulla ...................... !!!

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Aspettate che me sto attrezzando

                    Tornerò su un 1372.... datemi tempo



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                      Ciao Ati. Per il collettori occorre tenere presente alcune cose:

                      E' opinione comune che i colli di serie siano ok perchè "reggono" fino a 270hp.

                      Reggono significa non si rompono e non che il motore gioisce dal loro uso.
                      I colli della GT non sono buoni e se li metti fatti bene è un ottimo investimento.

                      Il problema qual'è? che molti si ricordano troppo tardi o non mettono i soldi da aprte e quindi si trovano con turbo + mdo a gennaio, termocoppia + mdo a luglio, colli crepati + mdo a dicembre.


                      Se invece la gente facesse subito mente locale, farebbe subito colli + turbo + sonda+una sola manodopera e via





                      robbè io ho quasi 200 puledrini, eppure i miei colli in ghisa sono ancora là.

                      originali del 97, con circa 130'000km all'attivo.

                      in + da fonti serie ho appreso che i colli in ghisa van bene (van bene, nn "reggono") fino a 230cv e nn 270.

                      quindi lasciamo stare le leggende metropolitane a chi con esse ci vive. i fatti sono altri.
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X