annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diminuire la cilindrata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diminuire la cilindrata

Voglio sapere se, innanzitutto, è possibile ridurre la cilindrata di un auto che ne ha 3000 e portarla a 1600, ad esempio; quali sono gli aggiustamenti da fare in questo caso: cosa bisognerebbe modificare, quali componenti; e se ciò implica una procedura da fare su "carta" per farla riconoscere, successivamente, di cilindrata inferiore.

I cavalli e la potenza saranno da considerare in questo tipo di cambiamento?
    Ultima modifica di Ricamino; 31-01-2009, 21:04.

Re: Diminuire la cilindrata

Lasciando perdere il fatto che sia o meno possibile...
    Ma a che scopo?????

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
      Voglio sapere se, innanzitutto, è possibile ridurre la cilindrata di un auto che ne ha 3000 e portarla a 1600, ad esempio; quali sono gli aggiustamenti da fare in questo caso: cosa bisognerebbe modificare, quali componenti; e se ciò implica una procedura da fare su "carta" per farla riconoscere, successivamente, di cilindrata inferiore.

I cavalli e la potenza saranno da considerare in questo tipo di cambiamento?

Commenta

una domanda
        perchè?????
        credo sia impossibile fare una cosa del genere e assolutamente controproducente, cmq se la fai andare a tre forse è meglio
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Da 3000 a 1600.....è un sacrilegio, sempre che il lavoro si possa fare ma credo proprio di no...
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Fare quella cosa è teoricamente possibile ma senza ombra di dubbio COSTOSISSIMA.
            Sul fatto dell'omologazione in Italia non sarebbe sicuramente omologabile!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

non capisco quale sia lo scopo?
              VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Fare quella cosa è teoricamente possibile ma senza ombra di dubbio COSTOSISSIMA.
                Sul fatto dell'omologazione in Italia non sarebbe sicuramente omologabile!
                Si tratta nel caso specifico di un auto del 1982, di grossa cilindrata: 3200cc e tanti cavalli, perciò alti consumi e alto sfasamento rapporto qualità/prezzo; se puoi essere preciso nel da farsi io ti seguo curiosamente...

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                  Si tratta nel caso specifico di un auto del 1982, di grossa cilindrata: 3200cc e tanti cavalli, perciò alti consumi e alto sfasamento rapporto qualità/prezzo; se puoi essere preciso nel da farsi io ti seguo curiosamente...
                  sinceramente devi solo venderla e comprarne una più piccola, è un enorme cazzata farlo
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ma è un'assurdita'...
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Sto operando...
                    X