non prendere un Porsche .........
perchč se uno sceglie quel tipo di macchine lo fŕ ANCHE per il motore che offre ......
come dire mi prendo una F355 e visto che non la posso mantenere ci metto sotto il mio 1100 Fire
NON HO PAROLE
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
vedi se esistono dei kit e ti crei il tuo porsche su base stilo diesel
vabbč č sempre un tuning se non bottom-up sarŕ top-down; perň non mettetemi in un labirinto; io chiedo aiuti non problemi: devo li vedo sti kit? di che si tratta? ti puoi spiegare abbondandemente
non prendere un Porsche .........
perchč se uno sceglie quel tipo di macchine lo fŕ ANCHE per il motore che offre ......
come dire mi prendo una F355 e visto che non la posso mantenere ci metto sotto il mio 1100 Fire
NON HO PAROLE
ma cche paragoni sonooooooooooooooooo
quella porsche la trovo a 8000 euro
Hai pensato al gpl o al metano per ridurre i costi di gestione?
Questo lo ho pensato anche io,secondo me č la scelta drasticamente migliore,per l'assicurazione e bollo dato che č d'epoca te la cavi con pochi soldi,riguardo alla benzina con un impianto di carburante alternativo riduci un bel po i consumi,e il bollo adirittura non lo paghi per 3 anni!E puoi girare quanto vuoi;con meno di 2000 euro sei apposto!
Commenta