e io che sto anche qua a perdere tempo trol/bimbominkia/o chiunque tu sia via di qui
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
e io che sto anche qua a perdere tempo trol/bimbominkia/o chiunque tu sia via di qui
Oh deficiente! ma è una porsche del 1982 che non ho in possesso, dove cazzo la trovi una porsche per cui tu possa sceglierne la cilindrata, è una 3200cc; io voglio quella e qualcosa gli devrei pure fare, e che cazzo
Oh deficiente! ma è una porsche del 1982 che non ho in possesso, dove cazzo la trovi una porsche per cui tu possa sceglierne la cilindrata, è una 3200cc; io voglio quella e qualcosa gli devrei pure fare, e che cazzo
semplice, vedi se esistono dei kit e ti crei il tuo porsche su base stilo diesel ma nn venire a scrivere SUL FORUM DI EE come fare per diminuire la cilindrata, forse nn lo sai ma qui noi la aumentiamo solamente
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Terzo messaggio e già cominci così? Non duri tanto qua dentro se continui.
Comunque, ridurre la cilindrata alla metà non è tecnicamente possibile senza cambiare oltre ad albero motore e bielle (tipicamente si fa così per varie versioni dello stesso motore), ma anche cilindri, teste, valvole, pistoni ed accessori.
Più costoso (visto che parliamo di un boxer porsche che non ha componentistica richiesta) che comprarsi una microcar ed andare in giro con quella sei i costi sono così alti.
Senza considerare che se è del 1982, è d'epoca!, quindi non paghi più bollo e l'assicurazione è proprio minima....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta