annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diminuire la cilindrata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diminuire la cilindrata

Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
    secondo me costa sicuramente meno un trapianto di motore intero....in questo modo volendo in futuro si potrebbe rimontare il motore originale.
    Questa opinione mi sembra interessante, e considerando le altre varie risposte, anche "decorose", in cui concisamente mi si pone di riconoscere il fatto che l'auto andrà "sventrata", io quanto spenderei per poter fare ciò?

Poi, per un benzina-GPL di 3200cc quanto andrei a spendere per KM/litro? voi "tuning-omani" lo sapete?
    Ultima modifica di Ricamino; 16-02-2008, 22:18.

Commenta

dipende, se hai il motore ed è compatibile con 350 euro te la cavi
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
        se hai il motore ed è compatibile
        Come si potrebbe fare per trovare un motore compatibile?

Quanto sono i costi Km/litro per un 3200cc benzina-gpl?

Commenta

non trovi un motore porsche 1.6 compatibile.è quasi impossibile...oltre al fatto che non passerebbe mai una revisione

Commenta

non trovi un motore porsche 1.6 compatibile.è quasi impossibile...oltre al fatto che non passerebbe mai una revisione
            e altri motori, di altre case automobilistiche?

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
              vabbè è sempre un tuning se non bottom-up sarà top-down; però non mettetemi in un labirinto; io chiedo aiuti non problemi: devo li vedo sti kit? di che si tratta? ti puoi spiegare abbondandemente
              dai diciamo che nn è successo niente
              allora per il kit di trasformazione si trovano ma mi devi dire esattamente che modello è. poi nn è tanto semplice farlo perchè di solito le basi per la trasformazione sono coupe e quindi macchine costose da comprare.
              io ti consiglio un bel impiantino a metano perchè a quanto ho capito nn ti interessano molto le prestazioni. con un impianto a metano i 10 al litro riesci a farli tranquillamente e mantieni il motore originale senza distruggere un auto storica che paga solo una cifra irrisoria per l' assicurazione. se cambi motore o riduci la cilindrata poi la revisione nn la passerai mai
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Ancora peggio! poi che delusione aprire il cofano e trovarsi un'altro motore. e comunque il problema revisione rimane

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  per il kit di trasformazione
                  è una porsche 911 3.0 sc, è proprio una bella quattroruote

Commenta

come gia detto da altri, anche se hai delle persone che ti fanno passare la revisione, come fai se ti fermano??? magari ti ferma un caramba appassionato di motori, ti chiede di aprire il cofano per vedere quel gioiello chiamato motore e appena lo apri vede un 1600 pezzotto, dalla delusione si sfoga su di te e ti straccia il libretto!!! nn ha mica torto
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Ancora peggio! poi che delusione aprire il cofano e trovarsi un'altro motore. e comunque il problema revisione rimane
                      vabbè sempre di un 1600 o 1800cc stiamo parlando, ci posso pure mettere un 1.6 bmw, no?

Commenta

Sto operando...
                      X