no volevo montarlo sul mio 12 metri per andare a pesca.............di clandestini attualmente il v12 lambo beve un pò troppo anche a gpl!!!
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
ma gli dai pure retta?....questo vuole rovinare una porsche mettendo un motoraccio perchè sennò consuma troppo.....
Il 3D non è per prendere in giro Ricamino, si vorrebbe un minimo di serietà su una cosa che tu dai per scontato essere una cretinata, ma per qualcun altro invece può pensare essere fattibile, quindi o partecipi con lo spirito giusto, oppure evita di nuovo spam.... Vale lo stesso discorso per Mr GT e quanti hanno voglia di andare sulla stessa strada....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Ragazzi vi state comportando peggio di chi la aperta questa discussione... vi rendete conto che avete scritto 11 pagine di cazzate... alla fine ci sono 1 o 2 risposte serie! e tutto il resto??? Mi meraviglio dei moderatori o bannano tutti o si chiude!!
Di motori a sbalzo ce ne sono stati diversi, come ad esempio il mitico bicilidrico della 500.
Io credo che qui si sia confuso il centro della questione, nel senso che presa per i fondelli o meno, il fatto di riuscire a scegliere un motore idoneo ad una tipologia d'uso per un determinato telaio preesistente, la trovo una cosa stimolante.
Tra l'altro da quello che ho capito, al nostro amico interessa la forma, non la sostanza, si può condividere o meno (io non sondivido) ma non è una cosa fuori dal mondo...purtroppo, se gli americani dopo decenni che facevano la trans-am 5700cc hanno deciso di mettere un 3.2cc sulla stessa auto per entrare in un mer cato diverso dal loro, non vedo perchè non lo si possa pensare di fare in piccolo...
Trapiantare un motore diverso su quella macchina è fattibilissimo, si deve solo valutare quale sia quello idoneo.
Tutto è fattibile, ma qua l'idea di partenza era per contenere i consumi, quindi una spesa annuale inferiore all' originale, e già qui si perde il senso di tutto, perchè tra il costo, la perdita della condizione di auto d'epoca, l'impossibilità di essere tagliandata e manutenzionata ovunque, fanno lievitare i costi, oltre ad avere le prestazioni nettamente ridimensionate e quindi perdere il piacere di guida....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta