annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diminuire la cilindrata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Diminuire la cilindrata

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
    come sono non lo sò, ma sò che si fumano a.....Maggio ( leggi meglio che la erre c'è )
    ciao
    vero me ne sono acorto solo ora
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ma l'avranno sbannato il furbo che ha cominciato sto 3d?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma l'avranno sbannato il furbo che ha cominciato sto 3d?
        speriamo...così torna un pò di comicità
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          speriamo...così torna un pò di comicità
          in effetti è vero! se li bannano tutti poi non ci si diverte piu e diventa troppo seria la vita da forum

Commenta

Basta che non fate chiudere il 3D per troppo spam!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

e allora parliamo di sta str...ata..... io ho un ferrari posso metterci un fire 750?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                Voglio sapere se, innanzitutto, è possibile ridurre la cilindrata di un auto che ne ha 3000 e portarla a 1600, ad esempio; quali sono gli aggiustamenti da fare in questo caso: cosa bisognerebbe modificare, quali componenti; e se ciò implica una procedura da fare su "carta" per farla riconoscere, successivamente, di cilindrata inferiore.

I cavalli e la potenza saranno da considerare in questo tipo di cambiamento?
                dipende dai motori. alcuni motori sono identici ad altri della stessa fabbrica ma solo con la cilindrata aumentata. è il caso del 2.0 16v fiat, che deriva dal 1.6 bialbero (stesso diametro cilindri) e del 1.6 monoalbero fiat, che è uguale al 1.4.

negli altri casi è una spesa inutile, oltre ad essere pressochè inutile lo scopo di tale operazione.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                  dipende dai motori. alcuni motori sono identici ad altri della stessa fabbrica ma solo con la cilindrata aumentata. è il caso del 2.0 16v fiat, che deriva dal 1.6 bialbero (stesso diametro cilindri) e del 1.6 monoalbero fiat, che è uguale al 1.4.

negli altri casi è una spesa inutile, oltre ad essere pressochè inutile lo scopo di tale operazione.
                  ma gli dai pure retta?....questo vuole rovinare una porsche mettendo un motoraccio perchè sennò consuma troppo.....

Commenta

beh non è nè il primo nè l'ultimo che rovina macchine... lui ha chiesto una cosa e ha diritto a saperla.

ci vuole mettere un motoraccio su una porsche perchè gli consuma troppo?
                    mi viene un pelo da ridere, ma in ogni caso, affari suoi.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      e allora parliamo di sta str...ata..... io ho un ferrari posso metterci un fire 750?
                      e secondo te sul mio iveco stralis 500 cv posso metterci il motore del daily per ridurre i consumi, devo caricarci solo un paio di moto da pista....
                      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
                      X