annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diminuire la cilindrata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Diminuire la cilindrata

se fai una roba del genere su una porsche giuro che vengo a casa tua e ti piazzo sotto le fondamenta una carica da qualche megatone
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      se fai una roba del genere su una porsche giuro che vengo a casa tua e ti piazzo sotto le fondamenta una carica da qualche megatone
      Kei ti quoto alla grande...Io non capisco il motive di comprarsi una macchina di un certo calibro e poi montarci un cesso di motore perchè non la si riesce a mantenere...Cioè nemmeno un troglodita penserebbe una cosa del genere! Poi per me la soluzione migliore sarebbe il motore del Maggiolino visto il vano in cui si andrebbe a montare, ma tra adattamento, motore e cacchi vari ci si paga la benza del motore Porsche! Non hai più un mito, solo una carrozza con lo stemma della Porsche...Non ne capisco proprio il motivo di questa barbonata...

P.S. stasera leggendo il titolo del thread tornato nelle ultime discussioni sottoscritte ho avuto come un flash...Diìfatti parliamo piu di un anno fa! E ancora che lo portiamo avanti...uno delle cose più indegne da combinare ad un mito...
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Una cosa assurda e senza senso
        1) e' gia' d'epoca e con 28,40€ di bollo sei a posto per un anno
        2( associandoti a qualche club*dai 50 ai 100€ (hanno assicurazioni ridotte per le storiche (fino a meno di 100€ l'anno)
        3) Se prendi una vettura di quel genere l'ultimo problema sono i consumi e cmq con quello che risparmi ti prendi una utilitaria(PANDA, PUNTO, ecc) e questa la usi saltuariamente.

Se proprio vuoi ridurre la clindrata monti il motore del MAGGIOLONE che ci calza, ma tra manodopera insulti dal meccanico, spese per ripristinare un motore chetroverai allo sfascio a caro prezzo avrai gia' pagato bollo e assicurazione per 10 anni e benza per fondere quello che ha gia' su'.
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Mastergioca stesso minuto!!!!!
          E risposte simili!!!
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Che poi, io dico: è una PORSCHE, e tu vuoi metterci un MILLEESEI?

Non ci siamo ragazzo, non ci siamo.

Se vuoi diminuire i costi, cambia auto, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

C'è gente che ha messo il 1.8 turbo sulla 356,è abbastanza come sacrilegio?

L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                C'è gente che ha messo il 1.8 turbo sulla 356,è abbastanza come sacrilegio?

[qimg]http://img147.imageshack.us/img147/8216/p1000469kc4.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img407.imageshack.us/img407/4379/p1000473fq9.jpg[/qimg]
                sigh... non si può vedere... aprire un cofano porsche e trovare uno stemma audi...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

anvedi che avete resuscitato.............e m'ero pure rischiato il ban qui.........cmq dai quella nn è una vera 356, è una replicaccia in plastica!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Mastergioca stesso minuto!!!!!
                    E risposte simili!!!
                    Sarà che l'animo dl pizzaiolo ci accomuna??? Comunque ci siamo dati battaglia! Le idee corrispondono perchè è davvero un sacrilegio sacrificare un Porsche per l'idea di un "fesso" che la compra per dire "ho il macchinone d'epoca" e poi nemmeno puo rendertela tale visto che cambi motore...Cioè hai una Porsche tra le mani non una Simca, lo iscrivi Asi, fai la tessera pure di qualche Club e hai voglia ad agevolazioni! Con i soldi risparmiati tra carburante e bollo hai voglia a benza, anche perchè se vuoi usare una macchina del genere tutti i giorni hai un po di confusione in mente...

P.S. Dove cavolo pensi di trovare poi un motore del Maggiolino da montarci???
                    Ultima modifica di Mastergioca; 29-01-2009, 02:07.
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

sigh... non si può vedere... aprire un cofano porsche e trovare uno stemma audi...
                      Beh tra questa modifica e quella del 3d prefrisco di gran lunga questa anche se si tratta ugualmente di assassinio di un glorioso marchio! Almeno qui prestazionalmente abbiamo un qualcosa di migliore...Certo apri e trovi Audi (potevano almeno togliere gli anelli) non è una bella roba!

Commenta

Sto operando...
                      X