Non le vuole nessuno le tue TOYO
Mi sà che ti conviene reinfilarle su 2 cerchiacci e le sbrachi bene benino in pista
Oppure regalarli a 10 euro ...
Avvoltoio.
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Tutto procede bene ...oggi ritestato Una GpA... Mah...
Monopattino l' aspetta su per le colline...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Tutto procede bene ...oggi ritestato Una GpA... Mah...
Monopattino l' aspetta su per le colline...
Oggi lavoro su un cupao meravigliao
Un T16,tenuto da un camionista 55enne,dal 96 a oggi ha fatto 48000 KM
MAI una volta che l'ho sentito tirare...lasciandolo in garage gli sono andati i topi nel vano motore e gli hanno masticato i fili delle frecce laterali, e quelli del termometro olio (perlomeno per ora ho individuato solo quelli...)
Dopo scatta immediatamente il test
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Oggi lavoro su un cupao meravigliao
Un T16,tenuto da un camionista 55enne,dal 96 a oggi ha fatto 48000 KM
MAI una volta che l'ho sentito tirare...lasciandolo in garage gli sono andati i topi nel vano motore e gli hanno masticato i fili delle frecce laterali, e quelli del termometro olio (perlomeno per ora ho individuato solo quelli...)
Dopo scatta immediatamente il test
Freghi turbinella e testi si...
Mi prendo proprio tutta la macchina
La cosa che mi fà rabbia è che il proprietario pensava di cambiarla, ma visto che commercialmente vale poco e non saprebbe cosa comprarsi ha desistito...avrebbe voluto farci almeno 8000 euro...in giro più di 4000 non gliene offrono, io avevo proposto 6000 contanti ma non me la volle dare...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Mi prendo proprio tutta la macchina
La cosa che mi fà rabbia è che il proprietario pensava di cambiarla, ma visto che commercialmente vale poco e non saprebbe cosa comprarsi ha desistito...avrebbe voluto farci almeno 8000 euro...in giro più di 4000 non gliene offrono, io avevo proposto 6000 contanti ma non me la volle dare...
Collezione...
Commenta