ma come li fai sti conti? per la turbina ti vendi la tua e col ricavato ti prendi qualcosa di umano.
per la mappa nn penso ti faccia spendere altri 500€, ma cmq meglio lì che su un tubo di ferro.
Con combo sparse, male che va, ci rimette 500e.
La mappa per forza di cose sarà da rifare, però mica gli prenderà di nuovo 450e.
Con combo sparse, male che va, ci rimette 500e.
La mappa per forza di cose sarà da rifare, però mica gli prenderà di nuovo 450e.
appunto, però se vuole fare cavalli le prime due cose da cambiare lì sono turbo ed elettronica.
perchè tanto a cosa serve spendere soldi sull'elettronica della punto che, se va bene, ci riesci a fare 230cv, quando con un altra mappi senza problemi a 250-260?
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
appunto, però se vuole fare cavalli le prime due cose da cambiare lì sono turbo ed elettronica.
perchè tanto a cosa serve spendere soldi sull'elettronica della punto che, se va bene, ci riesci a fare 230cv, quando con un altra mappi senza problemi a 250-260?
si ma deve trovare un po'di fattori dalla sua parte:
-elettronica alternativa,minimo una iaw,che cmq ormai è vecchiotta e sorpassata come gestione
-chi si sbatte e sia capace a montare un elettronica alternativa se nn fosse iaw
-uno con la p@lle che sappia mappare a puntino la nuova gestione
Con la sfiga che ha,
sicuramente una delle varianti nn sarà dalla sua parte
e allora spenderà mille e mila euro!!!
ma lì sarebbe o da tenersi l'elettronica punto o montare qualcosa di serio, se proprio vuole fare un 1400 FORTE.
E cmq per farlo FORTE andrebbe aperto di nuovo il motore per vedere cosa fare alla testata, e calcolarsi poi portate, rendimenti, ecc... Cioè un lavoro ben fatto da un paio di migliaia di euro.
Oppure si cambia il turbo con un GT2560R o un GT2854R, rimappa in modalità "teschio" e va così.
si ma deve trovare un po'di fattori dalla sua parte:
-elettronica alternativa,minimo una iaw,che cmq ormai è vecchiotta e sorpassata come gestione
-chi si sbatte e sia capace a montare un elettronica alternativa se nn fosse iaw
-uno con la p@lle che sappia mappare a puntino la nuova gestione
Con la sfiga che ha,
sicuramente una delle varianti nn sarà dalla sua parte
e allora spenderà mille e mila euro!!!
ma perchè dovrei cambiare il tutto? adesso come adesso ho i vostri stessi cavalli se non di più, ho un erogazione praticamente perfetta! ho guadagnato tantinssimi ai bassi, medi e alti. Quindi perchè dovrei cambiare?
Se non sbaglio tony, tu ai bassi sei praticamente morto! io no, in 4° butto giù e prende giri molto velocemente.
sfiga........ beh praticamente non è successo nulla da quando sono stati fatti i lavori........anzi andrà tutto liscio quando sarà mappata a 1.5!
poi se mi vuoi buttare rogna per qualche motivo fallo.......
ma perchè dovrei cambiare il tutto? adesso come adesso ho i vostri stessi cavalli se non di più, ho un erogazione praticamente perfetta! ho guadagnato tantinssimi ai bassi, medi e alti. Quindi perchè dovrei cambiare?
Se non sbaglio tony, tu ai bassi sei praticamente morto! io no, in 4° butto giù e prende giri molto velocemente.
sfiga........ beh praticamente non è successo nulla da quando sono stati fatti i lavori........anzi andrà tutto liscio quando sarà mappata a 1.5!
poi se mi vuoi buttare rogna per qualche motivo fallo.......
ma lì sarebbe o da tenersi l'elettronica punto o montare qualcosa di serio, se proprio vuole fare un 1400 FORTE.
E cmq per farlo FORTE andrebbe aperto di nuovo il motore per vedere cosa fare alla testata, e calcolarsi poi portate, rendimenti, ecc... Cioè un lavoro ben fatto da un paio di migliaia di euro.
Oppure si cambia il turbo con un GT2560R o un GT2854R, rimappa in modalità "teschio" e va così.
in pratica rifare tutto da zero...
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
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