annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

ahuauhahuahuhauhua
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      ma come li fai sti conti? per la turbina ti vendi la tua e col ricavato ti prendi qualcosa di umano.
      per la mappa nn penso ti faccia spendere altri 500€, ma cmq meglio lì che su un tubo di ferro.

Con combo sparse, male che va, ci rimette 500e.
      La mappa per forza di cose sarà da rifare, però mica gli prenderà di nuovo 450e.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        e si per forza.
        Io t'ho detto fluidodinamicamente.
        Per lo spazio si sbatterà chi lo dovrà montare

quello che volevo dire io è che verrà un gomito strettissimo per restare negli spazi.
        PUNTO GT 1.4 turbo
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Con combo sparse, male che va, ci rimette 500e.
          La mappa per forza di cose sarà da rifare, però mica gli prenderà di nuovo 450e.

appunto, però se vuole fare cavalli le prime due cose da cambiare lì sono turbo ed elettronica.

perchè tanto a cosa serve spendere soldi sull'elettronica della punto che, se va bene, ci riesci a fare 230cv, quando con un altra mappi senza problemi a 250-260?
          PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            appunto, però se vuole fare cavalli le prime due cose da cambiare lì sono turbo ed elettronica.

perchè tanto a cosa serve spendere soldi sull'elettronica della punto che, se va bene, ci riesci a fare 230cv, quando con un altra mappi senza problemi a 250-260?
            si ma deve trovare un po'di fattori dalla sua parte:
            -elettronica alternativa,minimo una iaw,che cmq ormai è vecchiotta e sorpassata come gestione
            -chi si sbatte e sia capace a montare un elettronica alternativa se nn fosse iaw
            -uno con la p@lle che sappia mappare a puntino la nuova gestione
            Con la sfiga che ha,
            sicuramente una delle varianti nn sarà dalla sua parte
            e allora spenderà mille e mila euro!!!
            GT2871®

Commenta

ma lì sarebbe o da tenersi l'elettronica punto o montare qualcosa di serio, se proprio vuole fare un 1400 FORTE.
              E cmq per farlo FORTE andrebbe aperto di nuovo il motore per vedere cosa fare alla testata, e calcolarsi poi portate, rendimenti, ecc... Cioè un lavoro ben fatto da un paio di migliaia di euro.
              Oppure si cambia il turbo con un GT2560R o un GT2854R, rimappa in modalità "teschio" e va così.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                si ma deve trovare un po'di fattori dalla sua parte:
                -elettronica alternativa,minimo una iaw,che cmq ormai è vecchiotta e sorpassata come gestione
                -chi si sbatte e sia capace a montare un elettronica alternativa se nn fosse iaw
                -uno con la p@lle che sappia mappare a puntino la nuova gestione
                Con la sfiga che ha,
                sicuramente una delle varianti nn sarà dalla sua parte
                e allora spenderà mille e mila euro!!!

ma perchè dovrei cambiare il tutto? adesso come adesso ho i vostri stessi cavalli se non di più, ho un erogazione praticamente perfetta! ho guadagnato tantinssimi ai bassi, medi e alti. Quindi perchè dovrei cambiare?

Se non sbaglio tony, tu ai bassi sei praticamente morto! io no, in 4° butto giù e prende giri molto velocemente.

sfiga........ beh praticamente non è successo nulla da quando sono stati fatti i lavori........anzi andrà tutto liscio quando sarà mappata a 1.5!

poi se mi vuoi buttare rogna per qualche motivo fallo.......
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  ma perchè dovrei cambiare il tutto? adesso come adesso ho i vostri stessi cavalli se non di più, ho un erogazione praticamente perfetta! ho guadagnato tantinssimi ai bassi, medi e alti. Quindi perchè dovrei cambiare?

Se non sbaglio tony, tu ai bassi sei praticamente morto! io no, in 4° butto giù e prende giri molto velocemente.

sfiga........ beh praticamente non è successo nulla da quando sono stati fatti i lavori........anzi andrà tutto liscio quando sarà mappata a 1.5!

poi se mi vuoi buttare rogna per qualche motivo fallo.......

giri bene devo dire....
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM