Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare motore golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: elaborare motore golf gti

    Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
    primo io nn sono un pistaiolo secondo a me la macchina che nn scoda o nn smusa nn mi da sensazioni terzo le delta erano buone zero- 220km/h dp di che si potevano anche buttare... poi che le 4x4 siano ottime sul misto nn ci piove qst è pc ma sicuro... si parla di auto "umane" non di murcielago
    scusa ma se in pista non ci vai a cazzo ti frega tirare fuori i 220?
    già a 150 sei fuori codice
    ciao
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • #32
      Re: elaborare motore golf gti

      Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
      non sto dicendo sciocchezze.. le delta stradali anche con una preparazione media da una 400centata di cavalli erano buone da fermi o comunque da sotto fino a 220 + o -.. poi sono sempre state sventagliate forte.. non diciamole davvero le caxxate..
      Tutto vero.

      Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
      che i rapporti siano corti non è una novità, dipende dalla coppia conica che indipendentemente puoi cambiare....percio volendo puoi farle fare anche i 300km/h..
      non centra che abbia la trazione integrale con i rapporti...
      comunque va beh non insisto ulteriormente...
      Non c'entrano nulla i rapporti. E' la trasmissione 4x4 che assorbe potenza e il cx di un camion che limitano le Delta dai 180 in su .....................

      Sul Golf coi 17/18" e tutti i controlli che ha, 300 cv non gli fanno proprio nulla ...

      Commenta


      • #33
        Re: elaborare motore golf gti

        finalmente qualcuno che forse di auto ne sa qualcosa.. a proposito non va male la punto tua.. ma è 1.4???

        Commenta


        • #34
          Re: elaborare motore golf gti

          Originariamente inviato da powerrr Visualizza il messaggio
          che modifiche sarebbe opportuno fare x raggiungere potenze tra i 250 e i 300cv sulla golf gti 5? ditemi gli step x i 250 e qll x i 300...
          Comunque se vuoi altri consigli per elaborare la Golf GTI, dai un occhiata nella sezione auto tedesche del forum(Golf GTI V modifica).
          Li ti sapranno consigliare alla grande!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: elaborare motore golf gti

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Tutto vero.



            Non c'entrano nulla i rapporti. E' la trasmissione 4x4 che assorbe potenza e il cx di un camion che limitano le Delta dai 180 in su .....................

            Sul Golf coi 17/18" e tutti i controlli che ha, 300 cv non gli fanno proprio nulla ...
            Hai ragione!!!!!!
            L'aereodinamica incide tantissimo quando si sale con le velocità, e la Mitica Delta Evoluzione con le sue forme squadrate(comunque bellissime!!!!!!!!!!!) ne risulta molto limitata!

            Commenta


            • #36
              Re: elaborare motore golf gti

              vabbe allora ora il delta è diventata una macchina di merda...ma piantatela su...infatti era solo da dritto...tutti i mondiali di rally vinti??????mi vien da ridere...meglio la punto gt

              Commenta


              • #37
                Re: elaborare motore golf gti

                assolutamente ci mancherebbe.. tuttora è una gran macchina sul misto.. e sui passi di montagna tanto amati dai nostri amici forumisti.. ma sul dritto aveva e ha delle forti limitazioni..

                Commenta


                • #38
                  Re: elaborare motore golf gti

                  Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                  vabbe allora ora il delta è diventata una macchina di merda...ma piantatela su...infatti era solo da dritto...tutti i mondiali di rally vinti??????mi vien da ridere...meglio la punto gt
                  Misa' che hai capito male. Io come credo pure gli altri due utenti adoriamo la Delta.

                  Si parlava di penetrazione aerodinamica e assorbimento di potenza del 4x4.

                  Si chiamera' pure Delta, ma ha i suoi limiti.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: elaborare motore golf gti

                    Allora i 250cv di mappa si possono quasi raggiungere ma lì dipende anche chi ti fà la mappa,e la trasmissione dell'audi s3 lasciala lì che butti via tanti soldi e rischi un flop totale.
                    Piuttosto se proprio vuoi mettere le 4 ruote motrici,anche se nn è un vero 4x4 puoi se mai,optare per un 4 motion della R32,e qui chiudo.

                    Vuoi pomparla?
                    Quanti soldi haa a disposizione?
                    Con centrale,senza kat,e termjnale,filtro sportivo,e mi pare inlet pipe,e mappa,i 245cv rullati li prendi.
                    Se vuoi di più,allora aggiungi,IC della nuova S3,turbina maggiorata,iniettori magg. e una nuova mappa.
                    Fino ai 330cv con addirittura il dsg,ci siamo arrivati quindi tutto tranquillo.
                    Se hai un pò di soldi da investire,prendi il kit Oettinger,mi pare che arrivi a 5000 euro tranquillamente tra una cosa e l'altra,ma il gioco vale la candela!!
                    Ultima modifica di GTI220; 19-11-2008, 00:11.
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: elaborare motore golf gti

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Misa' che hai capito male. Io come credo pure gli altri due utenti adoriamo la Delta.

                      Si parlava di penetrazione aerodinamica e assorbimento di potenza del 4x4.

                      Si chiamera' pure Delta, ma ha i suoi limiti.
                      ho capito ma a qualcuno frega sul serio se una macchina sopra i 220km/h non è una bestia?????mah...non credo che capiti spesso di viaggiare a piu di 220...cmq a parte questo chiuso il discorso delta...io dicevo solo che per sfruttare al meglio 300cv su un anteriore monterei anche un differenziale autobloccante tutto li

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X