Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare motore golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: elaborare motore golf gti

    a me e a tanta gente frega quasi nulla di andare a fare i percorsi rallystici in sardegna..

    tornando alla golf kit atp turbo con gt3071.. poi monti scarico miltek, airbox oettinger e mappa ma fatta bene.. e i 330-340cv li vedi e bene..

    Commenta


    • #42
      Re: elaborare motore golf gti

      per curiosita cosa ti piace fare?Gli spari al semaforo?

      Commenta


      • #43
        Re: elaborare motore golf gti

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Allora i 250cv di mappa si possono quasi raggiungere ma lì dipende anche chi ti fà la mappa,e la trasmissione dell'audi s3 lasciala lì che butti via tanti soldi e rischi un flop totale.
        Piuttosto se proprio vuoi mettere le 4 ruote motrici,anche se nn è un vero 4x4 puoi se mai,optare per un 4 motion della R32,e qui chiudo.
        Forse mi sbaglio, ma la "Quattro" Audi e la "4 Motion" VW sono uguali, giunto Haldex centrale con frizione a dischi in bagno d'olio e trazione integrale-on-demand gestita dalla centralina elettronica, quindi dire che la trasmissione dell'Audi può essere un flop e dire che la 4 Motion è migliore mi pare una caxxata.

        Tra le altre cose, tra una Golf V e un'Audi A3 cambia la carrozzeria con più alluminio per l'Audi, gli interni, le dotazioni accessorie, ma scocca, sospensioni e motore sono identici.....IDENTICI, chiaro? (certo sempre paragonando le versioni, non è che una Golf 1.6 ha le stesse sospensioni della S3)

        Commenta


        • #44
          Re: elaborare motore golf gti

          la trazione "Quattro", quella vera è fatta con differenziali torsen! la 4motion ed il pseudo-quattro dell'S3 sono con l'haldex......giusto per specificare!!
          quindi tanto cagare non fà.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • #45
            Re: elaborare motore golf gti

            Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
            Forse mi sbaglio, ma la "Quattro" Audi e la "4 Motion" VW sono uguali, giunto Haldex centrale con frizione a dischi in bagno d'olio e trazione integrale-on-demand gestita dalla centralina elettronica, quindi dire che la trasmissione dell'Audi può essere un flop e dire che la 4 Motion è migliore mi pare una caxxata.

            Tra le altre cose, tra una Golf V e un'Audi A3 cambia la carrozzeria con più alluminio per l'Audi, gli interni, le dotazioni accessorie, ma scocca, sospensioni e motore sono identici.....IDENTICI, chiaro? (certo sempre paragonando le versioni, non è che una Golf 1.6 ha le stesse sospensioni della S3)
            Ti ha già risposto MR GTI,chiaro adesso il concetto?
            Io ho scritto un flop,perchè la trazione 4 adattarla su una golf nn è per niente semplice,mentre il 4motion è un lavoro meno impegnativo.
            Leggi bene i post prima di risp.chiaro?
            Nn ho mai scritto che uno è meglio dell'altro,
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: elaborare motore golf gti

              Cmq per la golf gti,vai su www.vwgolfclub.it, lì trovi tutte le info che vorrai,e ti renderai conto a che livelli si può arrivare,ciao!!
              E siamo a quota 231cv!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: elaborare motore golf gti

                Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                vabbe allora ora il delta è diventata una macchina di merda...ma piantatela su...infatti era solo da dritto...tutti i mondiali di rally vinti??????mi vien da ridere...meglio la punto gt
                Mi sà che hai capito proprio proprio male!!
                Leggi meglio i post prima di parlare!!
                Si parlava di quanto cambio, assorbimento trazione 4x4 e resistenza aereodinamica influenzano la velocità di una vettura!
                Qui NESSUNO ha detto che la Mitica Delta è un cesso!

                Commenta


                • #48
                  Re: elaborare motore golf gti

                  Cmq ripeto che io proponevo solo un differenziale anteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!non c è piu sordo di chi non vuol ascoltare

                  Commenta


                  • #49
                    Re: elaborare motore golf gti

                    Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                    Cmq ripeto che io proponevo solo un differenziale anteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!non c è piu sordo di chi non vuol ascoltare
                    Questo te lo appoggio (se intendevi dire un differenziale AUTOBLOC.)

                    SE (in base hai cavalli che otterrai) e ripeto SE hai problemi a scaricare a terra, prova prima con un bell'autobloccante, ti costa un decimo e hai un risultato sicuro.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • #50
                      Re: elaborare motore golf gti

                      ma che ce dovete fa co sti autobloccanti sulle trazioni anteriori co 200cv che so giocattoli..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X