Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare motore golf gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborare motore golf gti

a me e a tanta gente frega quasi nulla di andare a fare i percorsi rallystici in sardegna..

tornando alla golf kit atp turbo con gt3071.. poi monti scarico miltek, airbox oettinger e mappa ma fatta bene.. e i 330-340cv li vedi e bene..

Commenta

per curiosita cosa ti piace fare?Gli spari al semaforo?

Commenta

Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Allora i 250cv di mappa si possono quasi raggiungere ma l dipende anche chi ti f la mappa,e la trasmissione dell'audi s3 lasciala l che butti via tanti soldi e rischi un flop totale.
        Piuttosto se proprio vuoi mettere le 4 ruote motrici,anche se nn un vero 4x4 puoi se mai,optare per un 4 motion della R32,e qui chiudo.
        Forse mi sbaglio, ma la "Quattro" Audi e la "4 Motion" VW sono uguali, giunto Haldex centrale con frizione a dischi in bagno d'olio e trazione integrale-on-demand gestita dalla centralina elettronica, quindi dire che la trasmissione dell'Audi pu essere un flop e dire che la 4 Motion migliore mi pare una caxxata.

Tra le altre cose, tra una Golf V e un'Audi A3 cambia la carrozzeria con pi alluminio per l'Audi, gli interni, le dotazioni accessorie, ma scocca, sospensioni e motore sono identici.....IDENTICI, chiaro? (certo sempre paragonando le versioni, non che una Golf 1.6 ha le stesse sospensioni della S3)

Commenta

la trazione "Quattro", quella vera fatta con differenziali torsen! la 4motion ed il pseudo-quattro dell'S3 sono con l'haldex......giusto per specificare!!
          quindi tanto cagare non f.
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
            Forse mi sbaglio, ma la "Quattro" Audi e la "4 Motion" VW sono uguali, giunto Haldex centrale con frizione a dischi in bagno d'olio e trazione integrale-on-demand gestita dalla centralina elettronica, quindi dire che la trasmissione dell'Audi pu essere un flop e dire che la 4 Motion migliore mi pare una caxxata.

Tra le altre cose, tra una Golf V e un'Audi A3 cambia la carrozzeria con pi alluminio per l'Audi, gli interni, le dotazioni accessorie, ma scocca, sospensioni e motore sono identici.....IDENTICI, chiaro? (certo sempre paragonando le versioni, non che una Golf 1.6 ha le stesse sospensioni della S3)
            Ti ha gi risposto MR GTI,chiaro adesso il concetto?
            Io ho scritto un flop,perch la trazione 4 adattarla su una golf nn per niente semplice,mentre il 4motion un lavoro meno impegnativo.
            Leggi bene i post prima di risp.chiaro?
            Nn ho mai scritto che uno meglio dell'altro,
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

Commenta

Cmq per la golf gti,vai su www.vwgolfclub.it, l trovi tutte le info che vorrai,e ti renderai conto a che livelli si pu arrivare,ciao!!
              E siamo a quota 231cv!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                vabbe allora ora il delta diventata una macchina di merda...ma piantatela su...infatti era solo da dritto...tutti i mondiali di rally vinti??????mi vien da ridere...meglio la punto gt
                Mi s che hai capito proprio proprio male!!
                Leggi meglio i post prima di parlare!!
                Si parlava di quanto cambio, assorbimento trazione 4x4 e resistenza aereodinamica influenzano la velocit di una vettura!
                Qui NESSUNO ha detto che la Mitica Delta un cesso!

Commenta

Cmq ripeto che io proponevo solo un differenziale anteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!non c piu sordo di chi non vuol ascoltare

Commenta

Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                    Cmq ripeto che io proponevo solo un differenziale anteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!non c piu sordo di chi non vuol ascoltare
                    Questo te lo appoggio (se intendevi dire un differenziale AUTOBLOC.)

SE (in base hai cavalli che otterrai) e ripeto SE hai problemi a scaricare a terra, prova prima con un bell'autobloccante, ti costa un decimo e hai un risultato sicuro.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

ma che ce dovete fa co sti autobloccanti sulle trazioni anteriori co 200cv che so giocattoli..

Commenta

Sto operando...
                      X