annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
    test eseguito...noci il risultato č sempre uguale...a tappo allentato, completamente stretto o completamente tolto l'aria č sempre tiepida anche con la ventola a max...anzi piů correttamente noci ricordo che quando sono in marcia e lascio entrare l'aria da fuori per utilizzare il riscaldamento (quindi senza ricircolo e senza ventola riscaldamento accesa) l'aria esce calda come dovrebbe essere...invece se accendo la ventola, anche alla sola prima velocitŕ 1, l'aria si raffredda e esce perennemente tiepida
    Bhč, almeno non č la testa.
    Ma il termostato motore, funziona?
    Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , allora vi avevo accennato che la gt nn parte e mi da errore code chiave no , xň la mia č una prima serie ... nn dovrebbe avere il code giusto ? poi il codice centralina č 0 261 203 841 , e il codice motore č 176A4 000
    Non č una prima seriie se ha la 841 come ECU.
    Quella č della seconda, ed ha il code
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Bhč, almeno non č la testa.
      Ma il termostato motore, funziona?

Non č una prima seriie se ha la 841 come ECU.
      Quella č della seconda, ed ha il code
      E il codice motore quindi č uguale pure per la seconda ?

Commenta

E il codice motore quindi č uguale pure per la seconda ?
        Si.

La terza si chiama B6000 invece.
        P.s: Potresti anche avere un prima serie con impiantata la Centralina della seconda, ma mi suona strano...se si fosse rotta la sua, per logica avrebbero rimediato una seconda serie, l'avrebbero scodificata e via..
        Ultima modifica di Nociva Racing; 18-11-2009, 20:58.

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ragazzi sapete dirmi il diametro dei tubi collettori di scarico?

tra inox 304 306 310 316 cosa mi consigliate?
          NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Bastinchio, riguardo al tuo PM dell'ultima volta...se passi di quŕ, io intendevo questa come soluzione con la valvola

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6O9uXh17Fhk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6O9uXh17Fhk&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
            passo ioooooo!
            NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Quindi niente di anomalo ?
              quindi quasi sicuramente la centralina non ti riesce a leggere il code
              hai provato il procedimento del pedale acelleratore ke diceva nociva...cosi dovrebbe andare...senno devi farti arrivare la chiave dalla fiat ma a mio parere ti conviene trovare una centralina 1 serie usata e cacciarla su salvo tu non abbia mappature non originali(ke nn sono compatibili tra 841 e 099) ma dubito perche chi mappa non lascia su il code
              ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                quindi quasi sicuramente la centralina non ti riesce a leggere il code
                hai provato il procedimento del pedale acelleratore ke diceva nociva...cosi dovrebbe andare...senno devi farti arrivare la chiave dalla fiat ma a mio parere ti conviene trovare una centralina 1 serie usata e cacciarla su salvo tu non abbia mappature non originali(ke nn sono compatibili tra 841 e 099) ma dubito perche chi mappa non lascia su il code
                E' , xň per fare quel procedimento che dice Nociva , ci serve il codice no ? , il vecchio proprietario nn mi ha dato niente

Commenta

E' , xň per fare quel procedimento che dice Nociva , ci serve il codice no ? , il vecchio proprietario nn mi ha dato niente
                  Allora devi far scodificare la tua.
                  Prima, puoi solo provare a cambiare l'antennina sul quadro.
                  Se č rotta quella, non "legge" la chiave.
                  Le chiavi, quali hai?
                  Quella rossa ce l'hai?

Comunque, se non legge due chiavi diverse ( o meglio due chiavi ORIGINALI diverse, le copie non valgono) o č l'antennina o č il code.
                  Siccome la centralinetta del code costa mi pare un 150 Euro, con un centone in media ti scodificano la tua di centralina e via...

Fai le tue prove, se non riesci, fammi sapere, al limite mi mandi la tua centralina e te la faccio scodificare io.

Commenta

Ragazzi , allora vi avevo accennato che la gt nn parte e mi da errore code chiave no , xň la mia č una prima serie ... nn dovrebbe avere il code giusto ? poi il codice centralina č 0 261 203 841 , e il codice motore č 176A4 000
                    di che anno č la macchina?

probabilmente hai una seconda serie(ce l'ho anche io....1996) che monta il motore come il prima serie ma ha alcune differenze tra cui appunto il CODE nella centralina

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Allora devi far scodificare la tua.
                      Prima, puoi solo provare a cambiare l'antennina sul quadro.
                      Se č rotta quella, non "legge" la chiave.
                      Le chiavi, quali hai?
                      Quella rossa ce l'hai?

Comunque, se non legge due chiavi diverse ( o meglio due chiavi ORIGINALI diverse, le copie non valgono) o č l'antennina o č il code.
                      Siccome la centralinetta del code costa mi pare un 150 Euro, con un centone in media ti scodificano la tua di centralina e via...

Fai le tue prove, se non riesci, fammi sapere, al limite mi mandi la tua centralina e te la faccio scodificare io.
                      ecco ha risposto lui per me

cmq se cerchi bene con 50 euro porti a casa una centralina 1 serie...

il code se non hai il fogletto cmq basta che la porti ad un qualsiasi ferramenta che duplica chiavi auto e dovrebbero essere in grado di leggerlo loro...
                      Ultima modifica di gasta666; 18-11-2009, 22:10.
                      ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Sto operando...
                      X