annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Così si approfitta per dare una bella pulita, e per cablare decentemente i 134637 cavi aggiuntivi buttati nel corso del tempo.
    Io quando ho tirato via il mio, ho predisposto un portafusibile a 10 vie e tre portarelè, con annesso cablaggio dietro...
    Così, quando mi viene voglia di aggiungere qualcosa, che sia uno strumento o un qualsiasi utilizzatore, mi collego lì senza buttare 1036156 fili in giro.

ci stavo pensando di fare una cosa così al cruscotto smontato l'altro giorno.
    Però alla fine è scattata la domanda: portafusibile?
    risposta: cosa vuoi?
    io: ok sbatte, stò rimontando
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      ci stavo pensando di fare una cosa così al cruscotto smontato l'altro giorno.
      Però alla fine è scattata la domanda: portafusibile?
      risposta: cosa vuoi?
      io: ok sbatte, stò rimontando
      Carpe Diem.

Della serie, il tempo è scaduto
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Se non riscalda, e non perde, è perchè il liquido non circola.
        E quando il liquido non circola...non te lo dico

Fai una prova: gira col tappo del radiatore lento.
        Lento nel vero senso della parola, lo accosti ma non lo stringi.

Se il riscaldamento funziona, allora significa che hai la guarnizione bruciata o la testa spaccata.
        aiuto noci...mi stai mettendo un enorme dubbio...ma scusa noci la gt va benissimo di altro, per esempio a motore caldo e ventola accesa se apro il tappo l'acqua non trabocca fuori e non si crea pressione nel circuito(come invece ho visto su auto con problemi alla guarnizione testa)...nel mio caso il riscaldamento funziona ma "finisce subito" perchè da quello che ipotizzavo l'acqua all'interno del radiatorino circola lentamente e se accendo la ventola del riscaldamento si raffredda subito.
        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        In primis pazienza.
        In secundis pazienza.
        In terzis, smontare il cruscotto.

si può anche fare senza tirarlo giù del tutto, ma è più semplice buttarlo a terra e lavorare comodamente.
        troppo complicato
        Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
        oè cumpà....mi raccomando monta tutto per bene che poi la proviamo.......comunque io penso di rimanere fino alla prossima settimana.....già ci mettiamo d'accordo più avanti
        oè cumpà il montaggio dovrebbe andare per il meglio.. va benissimo ti faccio sapere quando sono a cagliari
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

....noci mi hai messo il terrore...faccio un salto giù in garage...faccio riscaldare e vedo se il riscaldamento col tappo allentato funziona

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            ....noci mi hai messo il terrore...faccio un salto giù in garage...faccio riscaldare e vedo se il riscaldamento col tappo allentato funziona
            Non devi terrorizzarti.
            E' una prova (che non mente... )
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Non devi terrorizzarti.
              E' una prova (che non mente... )
              test eseguito...noci il risultato è sempre uguale...a tappo allentato, completamente stretto o completamente tolto l'aria è sempre tiepida anche con la ventola a max...anzi più correttamente noci ricordo che quando sono in marcia e lascio entrare l'aria da fuori per utilizzare il riscaldamento (quindi senza ricircolo e senza ventola riscaldamento accesa) l'aria esce calda come dovrebbe essere...invece se accendo la ventola, anche alla sola prima velocità 1, l'aria si raffredda e esce perennemente tiepida
              Ultima modifica di Ozzastrinu; 18-11-2009, 17:41.

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                ...jocker la tua invece come sta andando? è un po che non entravo su elaborare per sapere le novità sulle preparazioni
                la mia è in officina in fase di installazione della turba nuova,ed elettronica

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                  pensavo che fosse già in circolazione

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    pensavo che fosse già in circolazione

Commenta

Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                      si ma fare un lavoretto cosi costa quasi piu che prendere un bel mitsu
                      a giudicare dal comportamento più o meno è simile alla sp170 della Saito

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X