annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

buongiorno gente...appena qualcuno è in linea può dirmi per certo a quanto corrisponde 1,2 bar sul manometro originale del quadro a fondi bianchi della gt 2\3a serie? thanks
    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Mmmm.
      Ni.
      Nel senso che concettualmente è vero, in pratica non sò quanto possa differire.
      Non ho proprio idea di come quantificare la differenza,servirebbero 4 termocoppie e valutare...
      A rigor di logica comunque il tuo discorso è valido.
      Bisogna solo fare il punto su QUANTO rendimento si perde per questioni termiche, e quanto ne guadagna la fluidodinamica....

Alla fine, sai che c'è, secondo me SULLA GT prima di preoccuparsi dei collettori di scarico, ce ne stanno di cose da ottimizzare...
      vero)))

Commenta

Si ho capito, ma quà la gente si stressa per il tipo di acciaio, poi fà 4 tubi di lunghezza diversa, 152436 saldature e 4 spigoli vivi, senza finitura interna.
        Poi non ci fanno piastre asolate per il fissaggio e dopo la prima tirata e crepato.

Tanto vale la vecchia cara ghisa, stampata, e via.
        Il collettore stock, flussato gestisce portate d'aria per 200 cv.
        Gestisce CORRETTAMENTE.
        E non lo dico io, lo dicono 4 o 5 flussometri di gente che SA' usare gli strumenti.
        Quindi, come dice Racingrunner basta il suo.

Per cose EXTRA, secondo me tanto vale affidarsi a qualcosa di già pronto, la spesa è quella...

Si ma Noci... io parlavo di preparazione e non di modifica, e sopratutto nel mio caso non e' che potevo usare lo stock

A quel punto, meglio questo:

JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Prevedo la fine del mondo.
          Mai andati così d'accordo io e te

infatti, non ti abituare e segnatelo sul calendario!
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Mmmm.
            Ni.
            Nel senso che concettualmente è vero, in pratica non sò quanto possa differire.
            Non ho proprio idea di come quantificare la differenza,servirebbero 4 termocoppie e valutare...
            A rigor di logica comunque il tuo discorso è valido.
            Bisogna solo fare il punto su QUANTO rendimento si perde per questioni termiche, e quanto ne guadagna la fluidodinamica....

Alla fine, sai che c'è, secondo me SULLA GT prima di preoccuparsi dei collettori di scarico, ce ne stanno di cose da ottimizzare...

la cosa da fare che nessuno fa, sono gli scalini antiritorno.
            PUNTO GT 1.4 turbo
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              no noci purtroppo no!! ...ti racconto...sono passato oggi all'autoricambi...ho chiesto una valvola per punto gt...la prendo (con riserva) perchè a vista non mi sembrava fosse la valvola per la gt...infatti appena rientro a casa, apro il cofano, guardo la valvola e infatti era si uguale....tranne che la valvola della gt ha anche l'alloggiamento per il sensore della temp....e la valvola che mi hanno venduto (20€ bher) era uguale nella forma ma era senza l'alloggiamento...io quindi sono tornato a far sostituire l'oggetto e loro mi hanno detto che momentaneamente non l'avevano e che dovevano ordinarlo...mi hanno detto però che si può sostituire alla valvola anche solamente la molla con quell'altro aggeggio dietro allo sportellino in gomma...perchè tanto erano uguali e non avrei dovuto così aspettare per l'altra valvola che ora (l'ho ordinata cmq) dovrà arrivare martedì...secondo te noci ho fatto male a non aver preso cmq questa valvola a 20 euro per sostituire poi solamente la molla ecc ecc?

classico dei ricambisti, quando finiscono qualcosa ti danno la prima cosa che trovano che ci assomiglia e poi a vendita effettuata sentenziano col:

"arrangiati&spera".

PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Fiat - Audi 0-1

A volte le si prende, a volte le si dà. Ma son contento lo stesso.
                Compenso io per te.
                Oggi Fiat Vs Vag 3-0
                TRE A ZERO, sottolineo.
                Ho beccato tornando a casa su un tratto in salita 3 ragazzi del mio paese, 3 golf4, una GTI150 una TDi130 e un 1.6FSI
                3 amici, tutti e tre in fila, tutti e tre golf nera coi 17 e il tettino (rigorosamente aperto pure se fuori pioviccica )
                Avvistati, quarta terza seconda, curva, tutto giù e superati tutti e tre in una volta
                Ah, che soddisfazioni
                Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                Si ma Noci... io parlavo di preparazione e non di modifica, e sopratutto nel mio caso non e' che potevo usare lo stock

A quel punto, meglio questo:

[qimg]http://i669.photobucket.com/albums/vv53/simon_djflex/Honda%20Crx/19062008614.jpg[/qimg]
                Va bè ma il tuo caso è tutta un'altra cosa...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  classico dei ricambisti, quando finiscono qualcosa ti danno la prima cosa che trovano che ci assomiglia e poi a vendita effettuata sentenziano col:

"arrangiati&spera".

infatti
                  Compenso io per te.
                  Oggi Fiat Vs Vag 3-0
                  TRE A ZERO, sottolineo.
                  Ho beccato tornando a casa su un tratto in salita 3 ragazzi del mio paese, 3 golf4, una GTI150 una TDi130 e un 1.6FSI
                  3 amici, tutti e tre in fila, tutti e tre golf nera coi 17 e il tettino (rigorosamente aperto pure se fuori pioviccica )
                  Avvistati, quarta terza seconda, curva, tutto giù e superati tutti e tre in una volta
                  Ah, che soddisfazioni

Va bè ma il tuo caso è tutta un'altra cosa...
                  gt sempre avanti e dietro tutti quanti!!
                  I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

infatti

gt sempre avanti e dietro tutti quanti!!
                    Mmmmmm si ma ad oltre un palmo dal culo è

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

buongiorno gente...appena qualcuno è in linea può dirmi per certo a quanto corrisponde 1,2 bar sul manometro originale del quadro a fondi bianchi della gt 2\3a serie? thanks
                      circa a 3/4 della scala

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X