annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    upppppppppp
    Quello che costa di meno
    Ma ti serve per rifare i collettori o lo scarico?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Se lo avessi saputo che avresti risposto tu, mi sarei risparmiato la fatica
      avevo commentato in maniera amichevole spero si fosse capito
      ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

      VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
        se ti servono delle antenne code fiat ne ho un paio nuove erano montate su 600 del 98........(sono state sradicate insieme alle relative centraline code....) non sono certo che siano uguali ma selo fossero le cedo a prezzo di realizzo ))).

        ciao.
        Male che vada è diverso il connettore sulla centralinetta del code...forbici e saldatore e si cambia
        Pure io ne ho un pò da parte, ultimamente le scodifiche vanno alla grande
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
          avevo commentato in maniera amichevole spero si fosse capito
          Certo che si è capito

          Infatti io (come al solito) sparavo caxxate
          Sei tu che non hai capito me

          Pardon.
          Comunque, per la prossima volta: io scherzo QUASI sempre.
          Quando non scherzo, di solito si nota
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
            upppppppppp
            quello che pesa meno...

            per quello che ne so i martensitici sono quelli che resistono di piu alle sollecitazioni meccaniche
            ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

            VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Certo che si è capito

              Infatti io (come al solito) sparavo caxxate
              Sei tu che non hai capito me

              Pardon.
              Comunque, per la prossima volta: io scherzo QUASI sempre.
              Quando non scherzo, di solito si nota
              ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

              VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                ecco ha risposto lui per me

                cmq se cerchi bene con 50 euro porti a casa una centralina 1 serie...

                il code se non hai il fogletto cmq basta che la porti ad un qualsiasi ferramenta che duplica chiavi auto e dovrebbero essere in grado di leggerlo loro...
                No, questo non è possibile.

                Il codice che è "memorizzato nelle chiavi" (che poi non è vero che è così, è la centralina che memorizza la chiave e non viceversa) non è quello della Code card.

                Sul code1 (quello delle vecchie Fiat, Punto Panda 600 Ecc per capirci ) la centralina Code riconosce la chiave, quindi fornisce alla centralina motore quel codice che vedi sulla Code Card e la macchina parte.

                Ma nella chiave non è presente quel codice.

                Quando duplichi una chiave, in pratica non fanno che creare una chiave IDENTICA ad una già esistente, non solo meccanicamente, ma anche elettronicamente, con dentro (per chiarezza la spiego facile ) lo stesso "numero" (ad esempio 111 )

                Quindi, supponendo che la centralina Code conosce una chiave 000 (il master, quella rossa) una chiave 111 e una chiave 222 se per qualche motivo non è la chiave ad essere guasta ma la centralina Code, se questa non riconosce la chiave 111, non riconoscerà TUTTI i duplicati di quella chiave.

                Se non riconosce NESSUNA chiave (sia la 111 che la 222 o il master) o è l'antenna rotta, oppure la ECU Code proprio...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  No, questo non è possibile.

                  Il codice che è "memorizzato nelle chiavi" (che poi non è vero che è così, è la centralina che memorizza la chiave e non viceversa) non è quello della Code card.

                  Sul code1 (quello delle vecchie Fiat, Punto Panda 600 Ecc per capirci ) la centralina Code riconosce la chiave, quindi fornisce alla centralina motore quel codice che vedi sulla Code Card e la macchina parte.

                  Ma nella chiave non è presente quel codice.

                  Quando duplichi una chiave, in pratica non fanno che creare una chiave IDENTICA ad una già esistente, non solo meccanicamente, ma anche elettronicamente, con dentro (per chiarezza la spiego facile ) lo stesso "numero" (ad esempio 111 )

                  Quindi, supponendo che la centralina Code conosce una chiave 000 (il master, quella rossa) una chiave 111 e una chiave 222 se per qualche motivo non è la chiave ad essere guasta ma la centralina Code, se questa non riconosce la chiave 111, non riconoscerà TUTTI i duplicati di quella chiave.

                  Se non riconosce NESSUNA chiave (sia la 111 che la 222 o il master) o è l'antenna rotta, oppure la ECU Code proprio...

                  ah percio il ferramenta tramite il suo marchingegno non e in grado di identificare il codice...non avevo mai approfondito il funzionamento di questa sicurezza
                  ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

                  VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    No, questo non è possibile.

                    Il codice che è "memorizzato nelle chiavi" (che poi non è vero che è così, è la centralina che memorizza la chiave e non viceversa) non è quello della Code card.

                    Sul code1 (quello delle vecchie Fiat, Punto Panda 600 Ecc per capirci ) la centralina Code riconosce la chiave, quindi fornisce alla centralina motore quel codice che vedi sulla Code Card e la macchina parte.

                    Ma nella chiave non è presente quel codice.

                    Quando duplichi una chiave, in pratica non fanno che creare una chiave IDENTICA ad una già esistente, non solo meccanicamente, ma anche elettronicamente, con dentro (per chiarezza la spiego facile ) lo stesso "numero" (ad esempio 111 )

                    Quindi, supponendo che la centralina Code conosce una chiave 000 (il master, quella rossa) una chiave 111 e una chiave 222 se per qualche motivo non è la chiave ad essere guasta ma la centralina Code, se questa non riconosce la chiave 111, non riconoscerà TUTTI i duplicati di quella chiave.

                    Se non riconosce NESSUNA chiave (sia la 111 che la 222 o il master) o è l'antenna rotta, oppure la ECU Code proprio...
                    io ho risolto il problema...!
                    son due anni che apro e chiudo a mano..!!!!!
                    prima mi si è guastato l'antifurto..., sicchè l'ho smontato e buttato...
                    la chiusura centralizata poi è anni che non fà pu, e tra che non mi ci sono mai messo, tra che non ho voglia di farla vedere da qualche d'uno che se ne intende...., è gia due anni che è cosi......



                    come sò messo....

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Bhè, almeno non è la testa.
                      Ma il termostato motore, funziona?
                      no noci in teoria il termostato non funziona perchè rimane sempre aperto e in marcia a velocità comprese tra 60 e 70 scende molto di temp...a volte scende così tanto che sfiora la tacca iniziale della scala questo però solo in marcia stando sempre a giri relativamente bassi, però il dubbio è che la stessa cosa si verifica anche con la macchina ferma come ho fatto oggi, la temp dell'acqua sale e la ventola sul radiatore si accende...ma la temp del riscaldamento è sempre tiepida, più aumento la velocità del ventilatore e più la temp scende ...pensi che sia a causa del termostato che resta aperto?
                      Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                      Eh magari..purtroppo il preparatore è stato un paio di settimane fuori citta' quindi è rimasta ferma...
                      Beh il riscontro positivo è che sto risparmiando di benzina girando sempre con la 600
                      ormai hai fatto più km con la 600 che con la gt
                      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X