annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
    tranquillo cumpà che la proviamo appena rientro a cagliari!! sono ancora in paese....a causa delle modifiche in corso
    Attendo impaziente.........
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
      ...si si è il t25 di derivazione charlie!!
      Ecco perchè và forte...

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Se azzecchi, non vinci niente se sbagli, verrai sodomizzato da Technodevil con un contralbero


      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

      Sono uno stronzo, lo sò.



      Comunque ...
      No
      Emmòsoccazzitua Mark...

      Originariamente inviato da LukaGtSteel Visualizza il messaggio
      Se è per questo anche l'Ortona Drag ne ha una, ma io parlo di stradali anonime.
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Ola turbati...buon di'
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          No.
          Neanche in versione bialbero in testa (vedi che sò, Prisma 1.6 ) non ci sono contralberi.

          P.S: Domanda ... secondo te, dopo aver più o meno capito come funzionano i contralberi...(per colpa della mia pessima spiegazione... ) quale motore è naturalmente equilibrato per le forze del secondo ordine?
          Ti metto pure tre alternative:
          8 cilindri a V
          6 cilindri a V
          6 cilindri in linea.

          Se azzecchi, non vinci niente se sbagli, verrai sodomizzato da Technodevil con un contralbero
          Se non sbaglio 6 in linea.
          Scritto con un dispositivo mobile



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Ho letto ora il resto delle risposte, avevo ragione

            i motori a V a livello di equilibratura hanno anche il fattore dell'angolo a V che se troppo stretto crea altri Casini a livello di equilibratura, corretto prof?

            L' 8 a V dovrebbe essere più equilibrato di suo del 6 a V che patisce parecchio da quel che ho letto, mentre il 12V è il top
            tipo le golf col motore v6 ed altre piccole con quesi motori, per cause di spazio hanno un angolo molto stretto, e per sopperiscono con l'elettronica a squilibri ed altro gestendo in modo particolare le accensioni ed altro sui vari cilindri. Oh, so cose che ho letto, noci confermi?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di webhacker; 27-11-2009, 09:06.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Uhmm....da quel che so'.......e letto su varie riviste...il V6 sarebbe la perfezione del motore
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da LukaGtSteel Visualizza il messaggio
                ciao a meno che non si sia evoluto ultimanente fino a poco tempo fà era ancora con il 1700:
                http://www.autofficinadelrio.it/imag...ery/foto05.jpg

                poi tutto può essere............

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  che poi non si parlava di uno 2000 T16 stradali?
                  Caxxo c'entra del Rio?
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    che poi non si parlava di uno 2000 T16 stradali?
                    Caxxo c'entra del Rio?
                    Esatto...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      No.
                      Neanche in versione bialbero in testa (vedi che sò, Prisma 1.6 ) non ci sono contralberi.

                      P.S: Domanda ... secondo te, dopo aver più o meno capito come funzionano i contralberi...(per colpa della mia pessima spiegazione... ) quale motore è naturalmente equilibrato per le forze del secondo ordine?
                      Ti metto pure tre alternative:
                      8 cilindri a V
                      6 cilindri a V
                      6 cilindri in linea.

                      Se azzecchi, non vinci niente se sbagli, verrai sodomizzato da Technodevil con un contralbero
                      ..V6
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X