annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    già sperperata tra turbine e barre maggiorate eibach
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      già sperperata tra turbine e barre maggiorate eibach
      Cosa buona e giusta.

Stranamente la mia sta ancora qua'.

Commenta

La mia è andata via per bollo e assicurazione.
        E quello che è avanzato, vetri oscurati pomello nuovo e new kit xeno

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          La mia è andata via per bollo e assicurazione.
          E quello che è avanzato, vetri oscurati pomello nuovo e new kit xeno
          Posta le foto coi vetri dopo !!!

Commenta

Magari averla la tredicesima...
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

gente!!! notizia incredibile!!! ho beccato uno dei vecchi proprietari della mia gt....che mi ha detto questa frase: quello e un motore tutto preparato da un ottimo meccanico di assemini,non lo hai mai aperto? albero alleggerito e lucidato,cosi le bielle,testata completamente lavorata,condotti allargati e lucidati,volano alleggerito,spingidisco rinforzato pistoni nuovi maggiorati,rettifica blocco basamento,camicie di tutto di piu,o le foto di quando lo montato ecc mi ha sempre dato problemi di turbo.

I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Magari averla la tredicesima...
                Io prendo pure la 14isa a luglio perchè lavoro piu di te.

Stasera c'ho na stanchezza che nemmeno immaggini, e domattina vado a lavora' coi mezzi : passeggiata+treno+metro e viceversa ... ---------- gnaaaaaaaaaaa posso fa'.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Posta le foto coi vetri dopo !!!
                  Quando arrivano sarà fatto.
                  Per il momento però, solo i laterali ant e post.
                  Ho trovato dei vetri già fatti ma il portellone non l'ho preso, perchè era stock mentre il mio è lisciato...quindi il vetro dietro lo farò fare prossimamente.
                  Forse

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                    gente!!! notizia incredibile!!! ho beccato uno dei vecchi proprietari della mia gt....che mi ha detto questa frase: quello e un motore tutto preparato da un ottimo meccanico di assemini,non lo hai mai aperto? albero alleggerito e lucidato,cosi le bielle,testata completamente lavorata,condotti allargati e lucidati,volano alleggerito,spingidisco rinforzato pistoni nuovi maggiorati,rettifica blocco basamento,camicie di tutto di piu,o le foto di quando lo montato ecc mi ha sempre dato problemi di turbo.

Mai fidarsi.

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Io prendo pure la 14isa a luglio perchè lavoro piu di te.

Stasera c'ho na stanchezza che nemmeno immaggini, e domattina vado a lavora' coi mezzi : passeggiata+treno+metro e viceversa ... ---------- gnaaaaaaaaaaa posso fa'.
                    A me non la danno la 14esima, ma mi farebbe comodo
                    Per non essere indiscreto, anche in PM, la tua a quanto ammonta?

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Mai fidarsi.

A me non la danno la 14esima, ma mi farebbe comodo
                      Per non essere indiscreto, anche in PM, la tua a quanto ammonta?
                      ha le foto noci!! e il motore è quello perchè ha il basamento verde...appunto come voleva il preparatore che l'ha fatta!! mi ha detto che si stava per mettere a piangere quando l'ha venduta...lui era il terzultimo proprietario...prima che la prendessi io...ora vedo le foto di quando sono stati fatti i lavori...se così fosse mi metto a girare a 1,4 fissi!!
                      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X