annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    No 80 totale.

E' normale. Senò avrei dato già il salve.
    E prenderti uno scooter 150?
    Se pò fà dai...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da steohgt Visualizza il messaggio
      Ieri ho provato ad appoggiare le pinze della GP abarth su una GT e i buchi sulle staffe originali montano pari pari...Col cerchio da 16 ci staranno? Non avevo i cerchi e non ho potuto provare!!
      interessante....
      Approfondisca
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Moon_78 Visualizza il messaggio
        Nelle cambiate lente lo fà sempre però lo fà anche quando tiro fino in fondo...dici ke va bene, c'è qualche problema diverso o la pop off non apre bene?? Sembra sfiatare ma non fà uno sbuffo potente...è una bonalume, l'avevo presa usata...

Se lo fa in apertura, cioè con gas spalancato, NON va bene.
        Avrai perdita da qualche manicotto o dalla pop stessa.
        Che prex turbo stai dando?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          E prenderti uno scooter 150?
          Se pò fà dai...
          Coi pinguini che mi schiaffeggiano?
          E poi prendi patente e sottopatente...
          Mi serve un auto che consuma poco e che sia confortevole... con la GT mi sono divertito 2 anni e mezzo, ora se riesco a prendere qualcosa di civile bene, senò la tengo e continuo a legnare®
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Salve caro.
            Allora, con quel quadro strumenti, com'è finita poi?
            Non è ancora finita è tutto sventrato e col cablaggio in mano non sono i sensori porta e le masse sul quadro sono cumuni ad alatri circuiti che funzionano ad hoc........la spiegazione che pare plausibile ad oggi è un difetto del quadro/cruscotto su quella pista /spia apertura porte. Ma questa cosa è ancora da dimostrare e ho scommesso con il contachilometrista.......la riparazione verrà saldata solo dopo aver testato che il difetto derivi da quello........

ciao.

Commenta

Mi serve un auto che consuma poco e che sia confortevole... con la GT mi sono divertito 2 anni e mezzo, ora se riesco a prendere qualcosa di civile bene, senò la tengo e continuo a legnare®
              ..e allora vai con la seconda opzione e stop
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Embè, te copri tutto col materiale tecnico® e vai col tango!!!!!!

Consuma poco e confortevole, me viene in mente solo la punto 1.3 multijet... quella consuma davvero poco

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Embè, te copri tutto col materiale tecnico® e vai col tango!!!!!!

Consuma poco e confortevole, me viene in mente solo la punto 1.3 multijet... quella consuma davvero poco
                  Non COSI' poco...
                  Avevo pensato a una 147 naftone 140... bella grezza, tutta nera vetri neri, cerchi no sennò faccio batman... interni in pelle rossa, navi, cristo madonna e tutti i santi... poi uniche modifiche assetto rasotterra mappa e filtro. Vedremo Robbè...
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Non COSI' poco...
                    Avevo pensato a una 147 naftone 140... bella grezza, tutta nera vetri neri, cerchi no sennò faccio batman... interni in pelle rossa, navi, cristo madonna e tutti i santi... poi uniche modifiche assetto rasotterra mappa e filtro. Vedremo Robbè...
                    Non faresti male tutto sommato...

io non ho ancora ben capito che voglio fare da grande, per ora sto bene così

Commenta

Non faresti male tutto sommato...

io non ho ancora ben capito che voglio fare da grande, per ora sto bene così

Che ti devo dire... è stata una scintilla... forse è stata proprio l'astinenza che mi ha fatto aprire gli occhi... la GT la AMO con tutto me stesso, farà sempre parte di me, e sono sicuro che SE la darò via, almeno almeno mi ci faccio il pianto stile bimbo. Però ho anche pensato che l'ho esasperata, ci ho fatto tutto quello che ci potevo fare, ed è giunta l'ora di passare a qualcosa di civile...
                      Poi il destino, chissà...
                      PS: chiedo scusa ai moderatori per l'OT, ma ormai qua dentro siamo diventati tutti una grande famiglia...
                      PPS: Colgo l'occasione visto che ci sono per ringraziare tutti quelli che hanno avuto il pensiero di dire che sto facendo una cazzata o di lasciarmi un messaggio o addirittura chiamarmi, mi ha fatto davvero piacere ragazzi, alla fine ci conosciamo da anni, anche se dietro uno schermo...

Commenta

Sto operando...
                      X