annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
    io ho fatto un 60-145........sui 6,7 sec.
    Com'e' buono???o fa' pieta??
    60-145 sette secondi...
    voglio vedere il mio, diciamo che io con la GT mi faccio il 60 160 in undici circa...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Con cosa, con la Golf?
      Comunque è buono si!


      Giù, fatti pure il 60 160 dai
      Possibilmente senza 10 minuti di burn-out però
      Si col GTI noci'
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        60-145 sette secondi...
        voglio vedere il mio, diciamo che io con la GT mi faccio il 60 160 in undici circa...
        Si dai....giu di li'....l'ho preso dal video fatto su una strada privata di un amico
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Meravigliosa!!!! Mi hai fatto spisciare

          e si, io solitamente misuro così
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            e si, io solitamente misuro così
            Paesan® is better.
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              ma queste prove con che marcia le fate?tirando o mettendo la sesta o quinta?voglio provare pure io
              GPABARTH
              POWERED by SERIAL TUNING 175cv 280nm

              IL MIO NEGOZIO:http://0-400power.shops.neonisi.com/it/IT

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da delgiu83 Visualizza il messaggio
                ma queste prove con che marcia le fate?tirando o mettendo la sesta o quinta?voglio provare pure io
                No no, in tiro...con la GT, dalla seconda all'appoggio di quarta.
                La ripresa 60-160 in quinta ci metto 3 mesi.
                IO.
                Glia altri Gtisti , con le turbine che montano, salve proprio
                Quà c'è gente che sotto a 60 rimette la prima
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  No no, in tiro...con la GT, dalla seconda all'appoggio di quarta.
                  La ripresa 60-160 in quinta ci metto 3 mesi.
                  IO.
                  Glia altri Gtisti , con le turbine che montano, salve proprio
                  Quà c'è gente che sotto a 60 rimette la prima
                  ..scusa..ma quindi nn intendi..mettersi a velocità costante a 60km/h e poi giù tutto fino a 160??
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    No no, in tiro...con la GT, dalla seconda all'appoggio di quarta.
                    La ripresa 60-160 in quinta ci metto 3 mesi.
                    IO.
                    Glia altri Gtisti , con le turbine che montano, salve proprio
                    Quà c'è gente che sotto a 60 rimette la prima
                    Mi fischiano le orecchie...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..scusa..ma quindi nn intendi..mettersi a velocità costante a 60km/h e poi giù tutto fino a 160??
                      Si, ma a partire dalla seconda marcia.
                      Non i quinta...
                      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Mi fischiano le orecchie...
                      A te?
                      E a quelli tipo 'Zilla col motore chiuso o zio acido col T35 su boccole?
                      Tu sei l'ultimo a doversi lamentare, e probabilmente il più veloce di tutti nella prova 60-160 a partire dalla seconda.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X