annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
    Provato già con la chiave rossa ma niente , la procedura col pedale quale sarebbe ????
    Inserisci il quadro con il pedale del gas a tavoletta.
    Quindi rilasci, e la spia dell'iniezione lampeggia...conti X lampeggi per ogni numero scritto sulla code card, come lo raggiungi tieni premuto il gas un paio di secondi, poi rilasci , e passi al secondo numero, e così per terzo quarto quinto ecc. fino all'ultimo.
    Se ci hai azzeccato, metti in moto e parte.
    Stà scritta anche nel manuale di istruzioni
    Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
    insomma alla luce di questo la ihi non è propriamente da buttare
    Io l'ho sempre detto...
    Va bè oh, io mi dò.
    Buona.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

insomma alla luce di questo la ihi non è propriamente da buttare
      si ma fare un lavoretto cosi costa quasi piu che prendere un bel mitsu
      ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
        Ragazzi , avrei bisogno di una mano , ho la gt che nn parte e mi lampeggia il codice chaive al quadro , ora , ho visto che la centralina nn mi apre il relè alla pompa della benzina , nn sò se è una concidenza oppure se il codice chiave può influire tagliandomi corrente qualche prova da fare ?
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Non è una coincidenza, se non riconosce il codice è normale che non parta.
        Quindi....
        1: Usa un altra chiave
        2: Usa il Master (quella rossa)
        3: Usa la code card e prova a inserire il codice con la procedura col pedale gas.

Se non hai altre chiavi, master o code card, devi far scodificare la centralina
        fortuna che la prima serie è senza codice
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

ciao cumpà! si qua tutto ok...si studia a manetta!!
          cmq alcuni errori te li segnalerà di nuovo come per esempio quello dell'eccessiva pressione...dai uno sguardo veloce ai tubicini vari all'interno del vano motore...tanto almeno quello che ti segna come errore è dato dal tubicino che ti ho descritto...chè è appunto quello che manda il segnale alla centralina...è facile controllarlo
          Magari uno di questi giorni cumpà ci facciamo un giro e mi dici se noti qualcosa di strano.....scendo domani.....ci organizziamo per telefono se ti va!!!
          Salviamo I panda.....non LE Panda!!
          Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
          Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
          Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
          Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
          [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
            Magari uno di questi giorni cumpà ci facciamo un giro e mi dici se noti qualcosa di strano.....scendo domani.....ci organizziamo per telefono se ti va!!!
            cumpà fino a quando resti a cagliari?? perchè io oggi sono rientrato a ilbono...devo aspettare i pezzi per la mia e appena monto tutto riscendo a cagliari... io dovrei tornare indicativamente la settimana prossima appena concludo tutto...la prossima settimana scendi a cagliari o resti la già da questa settimana?

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Inserisci il quadro con il pedale del gas a tavoletta.
              Quindi rilasci, e la spia dell'iniezione lampeggia...conti X lampeggi per ogni numero scritto sulla code card, come lo raggiungi tieni premuto il gas un paio di secondi, poi rilasci , e passi al secondo numero, e così per terzo quarto quinto ecc. fino all'ultimo.
              Se ci hai azzeccato, metti in moto e parte.
              Stà scritta anche nel manuale di istruzioni

Io l'ho sempre detto...
              Va bè oh, io mi dò.
              Buona.
              notte noci
              Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
              si ma fare un lavoretto cosi costa quasi piu che prendere un bel mitsu
              intendi mitsu turbina o mitsu lancer evo10? scherzo eh!..so che i lavori così costano...kit più revisione turbina non sono propriamente economici...

Commenta

va be vado a dormire anche io...cumpà ci sentiamo x tel in questi giorni così ti faccio sapere più precisamente quando scendo a cagliari

Commenta

Ragazzi, mi dite bene un attimo le differenze fra le due turbine del coupè?

Sapevo che quella del T16 è un T3 e quella del T20 è un T28...

Domanda: mi sapete dire gli A/R, sia lato caldo e freddo, di entrambe?

Entrambe flangiano T3 vero?

Grazie mille

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    il raffreddamento ad acqua non fa tutta sta differenza.
                    infatti. Boccole ed olio e va tutto alla grande
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

buongiorno gente...qualcuno ha qualche idea su come smontare il radiatore del riscaldamento?

Commenta

Sto operando...
                      X