annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi dite bene un attimo le differenze fra le due turbine del coupè?

Sapevo che quella del T16 è un T3 e quella del T20 è un T28...

Domanda: mi sapete dire gli A/R, sia lato caldo e freddo, di entrambe?

Entrambe flangiano T3 vero?

Grazie mille
    T3 chiode' ha ar scarico 48 e asp 42

per metterlo sulla gt devi mettere lo scarico del thema/croma ( come lo avevo io ) con ar 36.

Il T28 del 20v ha flangia T25 e lo piazzi paro paro sui collettori originali.
    Gli ar non li so' ma in asp è grosso cm un T3.

Commenta

Grazie

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        buongiorno gente...qualcuno ha qualche idea su come smontare il radiatore del riscaldamento?
        Ciao Ozza,devi comodamente smontare TUTTO il cruscotto per sostituirlo

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
          Ciao Ozza,devi comodamente smontare TUTTO il cruscotto per sostituirlo
          che schifo...mi sa che resterà così...il problema è che dev'essere un po tappato per il fatto che ho sempre usato acqua normale per il circuito di raffreddamento, e l'acqua circola lentamente al suo interno...quindi il riscaldamento dura ben poco dentro l'abitacolo perchè il radiatore non riesce a tenere la temperatura...dovrei cercare di pulirlo in qualche modo
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

...jocker la tua invece come sta andando? è un po che non entravo su elaborare per sapere le novità sulle preparazioni
            I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

che schifo...mi sa che resterà così...il problema è che dev'essere un po tappato per il fatto che ho sempre usato acqua normale per il circuito di raffreddamento, e l'acqua circola lentamente al suo interno...quindi il riscaldamento dura ben poco dentro l'abitacolo perchè il radiatore non riesce a tenere la temperatura...dovrei cercare di pulirlo in qualche modo
              Se non riscalda, e non perde, è perchè il liquido non circola.
              E quando il liquido non circola...non te lo dico

Fai una prova: gira col tappo del radiatore lento.
              Lento nel vero senso della parola, lo accosti ma non lo stringi.

Se il riscaldamento funziona, allora significa che hai la guarnizione bruciata o la testa spaccata.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Grazie
                nn je dà retta .... nè vero .... è nà sola
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

buongiorno gente...qualcuno ha qualche idea su come smontare il radiatore del riscaldamento?
                  In primis pazienza.
                  In secundis pazienza.
                  In terzis, smontare il cruscotto.

si può anche fare senza tirarlo giù del tutto, ma è più semplice buttarlo a terra e lavorare comodamente.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    In primis pazienza.
                    In secundis pazienza.
                    In terzis, smontare il cruscotto.

si può anche fare senza tirarlo giù del tutto, ma è più semplice buttarlo a terra e lavorare comodamente.
                    Quoto.
                    Così si approfitta per dare una bella pulita, e per cablare decentemente i 134637 cavi aggiuntivi buttati nel corso del tempo.
                    Io quando ho tirato via il mio, ho predisposto un portafusibile a 10 vie e tre portarelè, con annesso cablaggio dietro...
                    Così, quando mi viene voglia di aggiungere qualcosa, che sia uno strumento o un qualsiasi utilizzatore, mi collego lì senza buttare 1036156 fili in giro.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

cumpà fino a quando resti a cagliari?? perchè io oggi sono rientrato a ilbono...devo aspettare i pezzi per la mia e appena monto tutto riscendo a cagliari... io dovrei tornare indicativamente la settimana prossima appena concludo tutto...la prossima settimana scendi a cagliari o resti la già da questa settimana?
                      oè cumpà....mi raccomando monta tutto per bene che poi la proviamo.......comunque io penso di rimanere fino alla prossima settimana.....già ci mettiamo d'accordo più avanti
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X