annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    non dirmelo che io ste cose le faccio in estate, davanti ai bar con i deor pieni di fighetti e fighette, li affumico tutti con fumo di gomma bruciata, e sparisco in un misto di limitatori e scoppi dallo scarico......

    e quanto mi diverto.......
    E sei sempre il solito ignorante©
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      RoBBBBè non sarebbe una brutta idea, te stai più bianco della GT!
      ARG!

      ...

      è vero



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        ARG!

        ...

        è vero
        Quoto !!!!!!!!!!!!!!!!
        Metti paura !!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Quoto !!!!!!!!!!!!!!!!
          Metti paura !!!!!!!!!!!!!!
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
            bhe potresti prendere l'aps blu da 1,55 bar nuovo (che è il mono aps più "capiente" originale marelli e costa circa 110 euro) e poi spingerti fino a 1,55 costanti una volta arrivato li come pressione vedi come va e ci ragioni, girare costanti a quella pressione ti garantisco che il motore deve avere un bel pelo sullo stomaco per stare a cannone di 4 a oltre 1,5 bar a 5000 giri.

            chiaramente in fase di mappa controlli se arrivi al limite iniettori e risulti magro coi tuoi allora provvedi alla sostituzione con altri di maggiore portata.

            ciao.
            sennò gli piazza il grigio.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              sennò gli piazza il grigio.
              Sempre Marelli? A quanto arriva?
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Quoto !!!!!!!!!!!!!!!!
                Metti paura !!!!!!!!!!!!!!
                Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Annatevela a pijà n'der

                Baci



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  ragazzi un 30 kg in meno nel vano motore, possono portare prestazioni?
                  NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                    ragazzi un 30 kg in meno nel vano motore, possono portare prestazioni?
                    Tutto ciò che è in meno a livello di peso porta prestazioni.
                    Chiaro che se dal vano motore togli 30 Kg rimuovendo turbo e testata, non andrai velocissimo.

                    Oh, da un discorso ad un altro.
                    Il collettore ti è arrivato? Non mi hai fatto sapere più niente
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      domanda: devo comprare gli oz wrc da 15 x la mia gt... 6 e 1/2 et 37... x avere i cerchi a filo careggiata che distanziali devo montare davanti e dietro? ma con i distanziali si aumenta la stabilità della macchina?
                      www.tipuzzalosfintere.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X