Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©
Quoto
Come la storia che il Subaru va più forte della Evo perchè ha l'alettone più grosso

L'ho sentito una sera in un locale qui a Como. Due ragazzini parlavano di Suby e Evo, quindi ho allungato le orecchie per sentire un po' che dicevano.
"Il subaru va di più perchè ha l'alettone più grosso della Evo. Se la Evo andava di più gli facevano l'alettone più grosso di quello del subaru."
Buahahahah!! Nel suo essere stupido era pure logico però

Poi va be, ho sentito anche (stesso bar ma bimbiminkia diversi, infatti non ci metto più piede in quel bar
) dei discorsi sulla famosissima Honda Civic Turbo R...non type R, turbo R. "Ma si! Quella che si vede anche in FF 1 che guida Toretto quando fa le rapine dei camion."
Eh be, e chi non la conosce.
Originariamente inviato da racingrunner
Visualizza il messaggio

Come la storia che il Subaru va più forte della Evo perchè ha l'alettone più grosso

L'ho sentito una sera in un locale qui a Como. Due ragazzini parlavano di Suby e Evo, quindi ho allungato le orecchie per sentire un po' che dicevano.
"Il subaru va di più perchè ha l'alettone più grosso della Evo. Se la Evo andava di più gli facevano l'alettone più grosso di quello del subaru."
Buahahahah!! Nel suo essere stupido era pure logico però

Poi va be, ho sentito anche (stesso bar ma bimbiminkia diversi, infatti non ci metto più piede in quel bar

Eh be, e chi non la conosce.

Commenta