annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gpl o metanolo per aumentare prestazioni su un motore diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gpl o metanolo per aumentare prestazioni su un motore diesel

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
    per curiosità; a quanto ti arrivano gli egt. in 5a piena?
    sono sui 920gradi , col turbo ho ancora un po di margine, visto che non e a geometria variabile, vorrei arrivare fino a 2,6 bar, e 2,3 costanti,

Commenta

Originariamente inviato da tumma Visualizza il messaggio
      sono sui 920gradi , col turbo ho ancora un po di margine, visto che non e a geometria variabile, vorrei arrivare fino a 2,6 bar, e 2,3 costanti,
      però.....non scherzi tanto neanche tu(io senza acquamist ho visto anche 970........),si accendono bene le sigarette vero???
      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
        però.....non scherzi tanto neanche tu(io senza acquamist ho visto anche 970........),si accendono bene le sigarette vero???

Commenta

nn ho letto tutta la discussione ma ti riporto la mia esperienza personale.
          La makkina era una fiat punto 1.7td da circa 120cv con turbina itc pompa e altre cazzate varie...
          Con iniezione di acqua e metanolo (30% xkè oltre detonava) riuscivo a tirare la 4 marcia fino a 180km/h col sistema disinserito murava a 160km/h. inoltre quando iniettavo acqua e met. spariva la nuvola di fumo nero ke mi lasciavo alle spalle quindi direi ke funziona egregiamente.
          L'impianto era come uno base, pompa a pressione fissa attivata da un pressostato e ugello collegato direttamente alla pompa con un semplice solenoide interposto x evitare la goccia nel condotto quando scendi sotto la pressione di attivazione.
          Spero di esserti stato utile. ciao
          Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
          http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
          http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
            nn ho letto tutta la discussione ma ti riporto la mia esperienza personale.
            La makkina era una fiat punto 1.7td da circa 120cv con turbina itc pompa e altre cazzate varie...
            Con iniezione di acqua e metanolo (30% xkè oltre detonava) riuscivo a tirare la 4 marcia fino a 180km/h col sistema disinserito murava a 160km/h. inoltre quando iniettavo acqua e met. spariva la nuvola di fumo nero ke mi lasciavo alle spalle quindi direi ke funziona egregiamente.
            L'impianto era come uno base, pompa a pressione fissa attivata da un pressostato e ugello collegato direttamente alla pompa con un semplice solenoide interposto x evitare la goccia nel condotto quando scendi sotto la pressione di attivazione.
            Spero di esserti stato utile. ciao
            ma questo sistema ha bisogno di correggere la mappa?, oppure innetti e basta e quando il fumo dietro inizia acalare ti regoli, con l'ugelli e pressione pompa?

Commenta

Sto operando...
            X