annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    per me sono molte meno...............alla fine "ne rimarrà soltanto una"
    ahahahahah la punto GT highlander!!
    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Ci avevo chiamato una edizione con quel titolo
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Che mi sono perso?
        ti sei perso che ho una grigio steel 98, salvata per farne donatrice, ma che ancora è tutta montata e targata e mi spiace farla a pezzi.....(non è ancora giunto il suo momento )
        Ultima modifica di Punto GT Nicola; 22-04-2013, 07:22.
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          ti sei perso che ho una grigio steel 98, salvata per farne donatrice, ma che ancora è tutta montata e targata e mi spiace farla a pezzi.....(non è ancora giunto il suo momento )
          Ah, della donatrice mi pare ne avessi parlato, ma non sapevo l'avessi salvata...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

In che condizioni è?
            -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              In che condizioni è?
              al momento è intera e marciante, ma non è tanto guardabile....sta un pò rovinatuccia...
              PowerOnTheRoad®

Commenta

gente secondo voi può tornare utile mettere delle ventole sul radiatorino dell'olio??

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                  gente secondo voi può tornare utile mettere delle ventole sul radiatorino dell'olio??
                  io la misi al tempo, ora è ancora li, ma la accendo a fermo per raffreddamento, ma credo che tutto sommato serva a poco...
                  PowerOnTheRoad®

Commenta

io la misi al tempo, ora è ancora li, ma la accendo a fermo per raffreddamento, ma credo che tutto sommato serva a poco...
                    io volevo metterne 2...quelle che si possono recuperare dagli alimentatori per pc...tu da cosa l'hai recuperata la ventola?

Commenta

Con quella da pc gli fai il solletico. Ci vorrebbe una da moto / scooter.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X