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Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

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  • #61
    Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    discorso affrontato millemila volte..........i collettori in acciaio è da tenere presente che si crepano più facilmente di quelli in ghisa.
    E' quello che mi frena.
    Ma sto in un punto critico in cui i colli originali fanno da tappo mentre quelli in acciaio si rompono ( se volessi salire ).
    Di sicuro con questo turbo lascio gli originali ed investo in altro.

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    • #62
      Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Dal portafoglio ...
      DAL SETUP !!!!!

      RSR-TECH®

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      • #63
        Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

        Mhuhuahuahuauhahuahuahuahu

        Robe' io voglio ancora salire ... e non voglio problemi di temperature ...

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        • #64
          Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          E' quello che mi frena.
          Ma sto in un punto critico in cui i colli originali fanno da tappo mentre quelli in acciaio si rompono ( se volessi salire ).
          Di sicuro con questo turbo lascio gli originali ed investo in altro.
          'Zilla, non prendertela a male, ma se vuoi salire di potenza, devi mettere in considerazione che la durata media di un motore come quello che vuoi ottenere, è la stessa di quella di collettori d'acciaio...
          Ovvero, i collettori si creperanno pure, ma non prima di una 40ina di mila Km, salvo shock termici strani...e non crederai mica che con 200 cavalli litro il motore possa fare tutta quella strada vero?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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          • #65
            Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            'Zilla, non prendertela a male, ma se vuoi salire di potenza, devi mettere in considerazione che la durata media di un motore come quello che vuoi ottenere, è la stessa di quella di collettori d'acciaio...
            Ovvero, i collettori si creperanno pure, ma non prima di una 40ina di mila Km, salvo shock termici strani...e non crederai mica che con 200 cavalli litro il motore possa fare tutta quella strada vero?
            Faccio 3000 km in un anno ...
            Quanto durera' vedremo ...

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            • #66
              Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Faccio 3000 km in un anno ...
              Quanto durera' vedremo ...
              Appunto perchè fai 3000 km all'anno, non ha senso stare a preoccuparsi più di tanto.
              Certo, girare col patema d'animo mai, sono il primo a sostenerlo, ma con 3000 Km l'anno...non li farai certo tutti e 3000 a martelletto...metti che ne farai 2000 a tavoletta...puoi stare "tranquillo" e non preoccuparti più di tanto...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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              • #67
                Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                'Zilla, non prendertela a male, ma se vuoi salire di potenza, devi mettere in considerazione che la durata media di un motore come quello che vuoi ottenere, è la stessa di quella di collettori d'acciaio...
                Ovvero, i collettori si creperanno pure, ma non prima di una 40ina di mila Km, salvo shock termici strani...e non crederai mica che con 200 cavalli litro il motore possa fare tutta quella strada vero?
                iettattore...
                GT2871®

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                • #68
                  Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Appunto perchè fai 3000 km all'anno, non ha senso stare a preoccuparsi più di tanto.
                  Certo, girare col patema d'animo mai, sono il primo a sostenerlo, ma con 3000 Km l'anno...non li farai certo tutti e 3000 a martelletto...metti che ne farai 2000 a tavoletta...puoi stare "tranquillo" e non preoccuparti più di tanto...
                  Ecco perche' ho detto dipende dal portafoglio, rispondendo a Roberto ...

                  Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
                  iettattore...


                  Si infatti, hahaha

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Ecco perche' ho detto dipende dal portafoglio, rispondendo a Roberto ...





                    Si infatti, hahaha
                    cambia cilindrata!!!
                    GT2871®

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                    • #70
                      Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      E' quello che mi frena.
                      Ma sto in un punto critico in cui i colli originali fanno da tappo mentre quelli in acciaio si rompono ( se volessi salire ).
                      Di sicuro con questo turbo lascio gli originali ed investo in altro.
                      se fai 3000km l'anno puoi non porti il problema

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

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